GIULIA - Italiana - 40/45 - Mestre

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
57gxea.gif


LINK: ncontricom ()
oIncontricom. ()
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
PARKING: (FREE o TAX) free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) accogliente, pulita, con bagno
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiara 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta, snella, occhi chiari, fisico tonico, 3a di seno
SENO: (Naturale o Rifatto) credo naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI : bbj, fk, gfe, cob, cot, daty, 69, hj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, gfe, 69, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: disponibile, gentile, gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdec1cb066b2460808fafd6aaf1c62665 [898]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Elegante e raffinata signora che riceve in un contesto tranquillo e molto discreto: la location si trova infatti in prossimità di un centro commerciale e di diversi uffici. la contatto tramite wa per poi richiamarla poco dopo su sua indicazione, lei è disponibile ed io mi trovo già in zona quindi dopo esserci messi d'accordo fissiamo subito l'appuntamento. mi apre e si presenta esattamente la donna delle foto, alta, con un bel fisico tonico e curato, molto elegante e simpatica: non ha i 40 anni che dichiara, qualche segno sul fisico tradisce forse un cinque o sei anni in più ma tuttavia è molto bella, sexy ed esattamente come me l'aspettavo. S
Sciogliamo subito il ghiaccio e dopo presentazioni e lavaggi di rito le chiedo di non spogliarsi del tutto e restare sono in intimo e con le scarpe: anche qui si mostra molto disponibile, come in seguito, ad assecondare le mie richieste. inizia un piacevole e rilassante massaggio che le lascio fare con piacere perchè le riesce molto bene, mi giro, ci baciamo e, tra baci e carezze lungo il petto arriva in zona hot, iniziando un piacevole bbj durante il quale si lascia anche toccare il viso e accarezzare la testa per vedere meglio e dettare un pò il ritmo.
Le chiedo di passare in daty e dopo averle sfilato le mutandine me la gusto tutta: depilata, profumata e pulita, sembra gradire le mie attenzioni senza troppe teatralità. sfilati via reggiseno e scarpe, ci baciamo ancora un altro pò, lei si lascia succhiare e toccare anche il seno e dopo una piacevole 69 con lei sopra, mi gomma e ci avviamo a concludere. cambiamo alcune posizioni durante le quali lei non mostra mai fretta, smorza candela, distesa con la schiena sopra, distesa con le gambe in su e, infine, classica missionaria con la quale concludo piacevolmente. al termine, nessuna fretta, parliamo del più e del meno, e ci salutiamo affettuosamente. esperienza positiva con una bella donna che sa dedicarti un momento di puro piacere e relax[/hide]
 

Maciste69

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
Grazie della recensione, dalle foto parrebbe ritoccata in diversi punti (seno-labbra) poi hai ragione a dichiarare che i 40 gli ha passati da qualche anno.
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83
57gz5u.gif



jns451 grazie per la recensione :) ;)
 

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
Maciste69":1wzh7htl ha detto:
Grazie della recensione, dalle foto parrebbe ritoccata in diversi punti (seno-labbra) poi hai ragione a dichiarare che i 40 gli ha passati da qualche anno.

Labbra sicuramente ritoccate, il seno non so se fossero segni dell'età oppure altro. In ogni caso è nel complesso bella e piacevole
 
Top