FOTO REALE 100 X 100☘GIULIA NOVITA ABSOLUTA - 35 (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
hfrZTxC.png

LINK: IONALE. ()
NOME INSERZIONISTA: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
PARKING: (FREE o TAX) Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bagno neanche visto, casa non profumatissima, scannatoio
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Est Europa
ETA': 35 circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda, fisicamente ok, magra con le giuste curve, non troppo tonica (credo che la divisa ginnica delle foto non l'abbia mai vista)
SENO: (Naturale o Rifatto) reggiseno non tolto, sembra una seconda cadente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, daty, 69, Rai 1, Rai 2, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
ATTITUDINE: Auto da corsa
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona, no what's app
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS91de09b8c96a2282e6dfbbe0a0fc202d [827]

Le mie prime scelte non sono reperibili, così decido di tentare la sorte. Scelgo questa ragazza perchè vicina a dove mi trovo. Al telefono dice che parte da 80, che avremmo deciso insieme cosa fare, e che le foto sono vere. Arrivo, salgo dove indicato e trovo questa ragazza che ovviamente non è quella delle foto. Però è oggettivamente carina, diciamo che è "tipo" quella delle foto. Almeno 175 cm, fisicamente c'è tutta, il viso è carino. Chiedo daty fino a sua venuta, mi chiede 100, capisco che ogni richiesta fa salire il rate così rinuncio a chiedere bbj.
Si spoglia ma rimane col reggiseno, mi chiede se voglio iniziare con un 69 e le dico che preferisco dedicarmi interamente a lei. E' gentile, ma meccanica. Inizio a leccare una bella pussy, rasata con un po' di ricrescita, pulitissima e senza odori. Si lascia leccare per bene, ma non toccare o digitalizzare. Dopo qualche minuto viene come promesso, mi fa i complimenti sia per la leccata che per la dotazione, e qui finisce un film e ne inizia un altro.
Mi gomma e parte con un bj discreto ma veloce, dopo un paio di minuti mi dice "scopami a pecorina". "No, dai vieni sopra tu". "No, voglio a pecorina" e la risposta non ammette repliche. Ok, decide lei. La prendo nella posizione ovina ed è una litania costante di "daiscopamidaiscopamidaiscopamidaiscopami". Dopo qualche minuto arriva la fatidica domanda che stavo aspettando: "Vieni?"
"Non ancora" e le chiedo di mettersi a missionaria. Mi risponde seccamente "no finisci così".
Sgodutissimo, continuo a stantuffare con intensità per chiudere un incontro che si stava rivelando negativo e il suo "daiscopami" si trasforma in un "daivienidaivienidaivieni". Non appena arrivo all'orgasmo si toglie, in pratica vengo fuori.
Mi pulisco velocemente con la carta senza degnarla di uno sguardo, mi rivesto alla velocità della luce senza che lei emetta un singolo suono e me ne vado.
A mai più rivederci.[/hide]
 

gomma76

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
28 Ottobre 2018
Messaggi
121
Reazioni
16
Punteggio
18
Ciao bigfabione per caso riceve in via emilia pavese a sant antonio vicino al semaforo ? oppure dove ? Grazie
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
bigfabione grazie per la condivisione :) ;)
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
gomma76":364orzwv ha detto:
Ciao bigfabione per caso riceve in via emilia pavese a sant antonio vicino al semaforo ? oppure dove ? Grazie

Ciao riceve in zona Viale Dante
 
Top