Forma fisica ed essere disinibiti

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Buongiorno ragazzi,post per chiacchierare, probabilmente dato dai farmaci.
Sono sempre stato un ragazzone di 182 cm temprato da anni di palestra e combattimenti.
Post operazione alla schiena,e forse troppo cortisone nel giro di un paio d'anni,sono veramente calato fisicamente.
Non sono obeso,ma completamente fuori forma,di brutto.
Venerdì ho un appuntamento ma sono preso dalla vergogna più totale.
Seriamente,al limite della depressione,anche se spero che sia l'ultimo intervento.
Voi come prendete la vostra firma fisica durante un incontro?
Ve ne fregate?
Non avete problemi e se parte la voglia andate e basta?
È un argomento delicato per me quindi se potete evitare gli sfottò sarebbe meglio...
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
🤫

Eee ma con quella porcona di domani(😝) che lo sa solamente Viz.vedrai come scompare la depressione..
se parte la voglia
Viz.ha sempre voglia perché parecchio golosetto di 🥔


168dd4047bfd1b37b0e033c2d3f34366.jpeg


Dunque fammi sapere.. venerdì e prima di fare la recensione🤑

_______Viz🐡
 

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
🤫

Eee ma con quella porcona di domani(😝) che lo sa solamente Viz.vedrai come scompare la depressione..

Viz.ha sempre voglia perché parecchio golosetto di 🥔



168dd4047bfd1b37b0e033c2d3f34366.jpeg


Dunque fammi sapere.. venerdì e prima di fare la recensione🤑

_______Viz🐡
E veramente un periodaccio viz...non sto ancora benissimo,ma mi serve l'anti depressivo
 

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
E sto eccedendo con il talisker 18 anni nell'ultima settimana
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
Whisky scozzese di puro malto delle isole prodotto dalla Distilleria Talisker/

whisky preferito dal scrittore #Robert Louis Belfour Stevenson


#drammaturgo e poeta scozzese dell'età vittoriana, noto principalmente per i romanzi L'isola del tesoro e Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde.

Foto distilleria

73d1cb09d91eec534bf9eec917028a9d.jpeg


______Viz🥃
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Fisicamente ho la fortuna di non ingrassare, e mi sento in forma,certamente negli anni ho smesso anche sport amatoriale che facevo, faccio solo pochissima attività x la tonicità e non eccedo più col cibo e con bevande gassate .Non abbatterti, bisogna rendersi conto che non possiamo fare attività sportiva a grandi livelli fino a 80anni, bisogna avere la volontà di sedersi a tavola e mangiare e bere x sopravvivere .Io ho riscoperto il riso che non apprezzavo fino a qualche anno fa,bibite gassate zero,birra zero ,solo qualche prosecchino ogni tanto ,altre bevande che sia vino o acqua solo fermo. Ovviamente qualche esercizio sportivo leggero tutti giorni , anche se uno fa un lavoro di fatica non basta purtroppo, e nemmeno solo scopare basta 😉ho visto Rocco pochi giorni fa ,mi sembrava mio nonno,e lui scopa più di me 🤪Ciao I.V
 

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Fisicamente ho la fortuna di non ingrassare, e mi sento in forma,certamente negli anni ho smesso anche sport amatoriale che facevo, faccio solo pochissima attività x la tonicità e non eccedo più col cibo e con bevande gassate .Non abbatterti, bisogna rendersi conto che non possiamo fare attività sportiva a grandi livelli fino a 80anni, bisogna avere la volontà di sedersi a tavola e mangiare e bere x sopravvivere .Io ho riscoperto il riso che non apprezzavo fino a qualche anno fa,bibite gassate zero,birra zero ,solo qualche prosecchino ogni tanto ,altre bevande che sia vino o acqua solo fermo. Ovviamente qualche esercizio sportivo leggero tutti giorni , anche se uno fa un lavoro di fatica non basta purtroppo, e nemmeno solo scopare basta 😉ho visto Rocco pochi giorni fa ,mi sembrava mio nonno,e lui scopa più di me 🤪Ciao I.V
Purtroppo ho un ultimo sogno da portare a termine nel giro di 4 anni, cioè la prova delle dinnie Stones in Scozia durante gli highlands game,quindi i pesi purtroppo non sono ancora pronto a mollarli e questo intervento dovrebbe darmene la possibilità.
Il problema è stato proprio il tanto tempo a letto e un metabolismo quasi azzerato.
Unisci al fatto che sono abituato ad un alimentazione per mantenere alto il tono muscolare e mi sono demolito.
Avrò molto da lavorare,molto da fare e spero tanto da scopare🤣
 

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Whisky scozzese di puro malto delle isole prodotto dalla Distilleria Talisker/

whisky preferito dal scrittore #Robert Louis Belfour Stevenson


#drammaturgo e poeta scozzese dell'età vittoriana, noto principalmente per i romanzi L'isola del tesoro e Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde.

Foto distilleria

73d1cb09d91eec534bf9eec917028a9d.jpeg


______Viz🥃
La mia preferita insieme a Springbank e kilchoman
 

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,140
Reazioni
477
Punteggio
83
Località
Trieste
cioè la prova delle dinnie Stones in Scozia
Pietre# da sollevamento scozzesi situate a Potarch , nell'Aberdeenshire,

#composte di granito , con anelli di ferro apposti.


Donald Dinnie👉🏻ha portato le pietre a mani nude attraverso la larghezza del Potarch Bridge nel 1860.

Dinnie Stones nel 1995👇🏻

b81672b2d52263f63cab790cba394230.jpeg


____________Viz💪🏻
 

HDent

Well-known member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Agosto 2020
Messaggi
103
Reazioni
43
Punteggio
28
Io ho il problema opposto, nel senso che essendo 1,80 per circa 70 kg gravito vicino al sottopeso, e anche per lavoro mi capita spesso di saltare i pasti o mangiare alla come capita, creandomi quindi il fisico da spaventapasseri.
Personalmente cerco di buttarla sulla simpatia in modo un po' autoironico, e quello a volte aiuta anche a sciogliere la controparte.
Tieni conto che una esercente media ne avrà viste di cotte e di crude da quel punto di vista, quindi non penso ci sia da prendere la cosa troppo seriamente.
 

ItalianViking

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
6 Aprile 2023
Messaggi
81
Reazioni
68
Punteggio
18
Località
Parma
Io ho il problema opposto, nel senso che essendo 1,80 per circa 70 kg gravito vicino al sottopeso, e anche per lavoro mi capita spesso di saltare i pasti o mangiare alla come capita, creandomi quindi il fisico da spaventapasseri.
Personalmente cerco di buttarla sulla simpatia in modo un po' autoironico, e quello a volte aiuta anche a sciogliere la controparte.
Tieni conto che una esercente media ne avrà viste di cotte e di crude da quel punto di vista, quindi non penso ci sia da prendere la cosa troppo seriamente.
Chiaramente,anzi,me ne hanno anche raccontate.
È più un problema mio.
Alla fine a loro interessano i soldi,se le si tratta a modo e l'igiene.
È lavoro
 
Top