Federica – diurna a Lomazzo/Cirimido (CO) - bulgara – 28

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Qualche pomeriggio fa, stavo girando le zone della bassa comasca e sulla corrispondente Provinciale 33 in questo punto: 45.679642,9.013484 che corrisponde proprio alla linea di confine tra i Comuni di Cirimido e Lomazzo (CO), ho notato una bella donna magra, con pantaloni aderenti, capelli castano-chiari e lunghi con i riccioli, carnagione non molto chiara, alta 1.75 metri circa e con una 3a di seno.
Mi sono fermato da questa e la medesima m’ha detto d’essere bulgara, d’avere 28 anni (età dimostrata) e di chiamarsi Federica. Quest’ultima m’ha dichiarato di fare bj a 20,00, bj+Rai1 a 30,00 e nulla di scoperto. Non ho chiesto per Rai2.
Ci siamo accordati per il secondo ed abbiamo raggiunto uno dei suoi imboschi.
La corrispondente donna non si è spogliata molto, ma si poteva ammirare ugualmente la sua fine bellezza dai propri pantaloni aderenti.
Posso dire che il bj in questione è stato buono ed anche l’inizio dell’amplesso nel suo Rai1. Purtroppo, all’orgasmo relativo, la medesima ha iniziato a scalare il sedile del passeggero laterale del mio veicolo fin quasi al connesso poggiatesta ed il sottoscritto ha cercato d’inseguirla. Le ho chiesto cosa stesse facendo e perché stesse scappando e la stessa m’ha risposto che stava scivolando verso il basso (?!?!). Non m’è mai capitata una situazione così strana ed imbarazzante.
Alla conclusione, Federica sperava che fossi stato soddisfatto ed io le ho risposto che avessi sperato nel meglio alla prossima volta. Magari le allaccerò la cintura di sicurezza!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Francostars grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
MAPPA INSERITA





 
Top