EVA SUDAMERICANA PORTA A TERRA - 25/35

Punterliv

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Gennaio 2017
Messaggi
410
Reazioni
113
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
?1

LINK: rno. ()
NOME : EVA
RIFERIMENTO INTERNET: PLR
CITTA DELL'INCONTRO: LIVORNO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA (non ho capito di che paese di preciso)
ETA': 25-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza alta (180-185), mora, tette rifatte (unico neo) bel corpo, bel viso
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': Immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX : GNOCCAGiRLS785a6c71c07c116df16486f716280f5b [122]

Vedo questa bella ragazza su PLR e mi viene voglia di provarla. La chiamo, mi sembra che corrisponda.. Le chiedo di mettersi qualcosa di sexy, delle calze, mi dice che non le ha ma che non rimarrò deluso. Mah ? Decido comunque di andare, arrivo al piano, mi apre la porta una bella ragazza alta con addosso un vestito da sera che lascia vedere le belle gambe nude, belle scarpe da donna, due tette che cercando di scappare dal vestito un bel viso truccata a dovere, bella davvero. Le dico che aveva ragione.. anche senza calze è comunque vestita come si deve e molto arrapante.... Inizio a toccarle le gambe nude, la metto a pecorina con ancora il vestito nero addosso e le chiedo di togliersi le mutande, la tocco un po' dappertutto e mi ingrifo tantissimo.. Lei inizia un BBJ ma ero talmente arrapato che l'ho fatta smettere, la spoglio, un bel corpo escluse le tette rifatte un po' troppo grandi (ma io sono molto contrario alle rifatte ed ho visto di molto peggio) ed abbiamo iniziato a scopare alla missionaria.. Dopo qualche minuto di colpi nella sua passerina bella calda mi chiede: "Non sei ancora venuto ?"... un po' fastidioso.. Dopo pochi minuti la giro e la metto a pecorina e continuo a cavalcarla, per fortuna non sento più quella domanda. Lei mi incoraggia mentre la penetro fino a che non vengo nel gommino, molto soddisfatto. Se non fosse che a me piacciono sempre nuove avventure ci tornerei. Non il massimo nella partecipazione ma comunque davvero una bella mora.[/hide]
 
Top