EMSENSUAL - una bella Polacchina - 32 (Londra)

You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 AdultWork.com - emsensual 32yo Bi-sexual Female (Escort) Tower Hill Aldgate O, Tower Hamlets

Tornato a Londra per la solita trasferta e reduce dall'esperienza non memorabile in Italia ( ma guarda un po che strano....:confused:)
Da scommettitore esperto che tiene d'occhio AW (Adult Work, un po come il nostro Bakeca Incontri),ho avuto un buon feeling con questo profilo.
Ricerche successive suggeriscono che questa probabilmente e' una buona scelta.

In particolare, ho trovato molto semplice fissare un appuntamento. Su sua richiesta, tutte le comunicazioni erano via e-mail. Le informazioni sulla sua disponibilità sul suo profilo erano accurate e lei ha risposto prontamente e con precisione alla mia richiesta di servizio. Ho prenotato per il pomeriggio, subito dopo il lavoro. Era pronta in tempo come concordato.
La sensazione che mi da a primo impatto e' che sia esperta e lavora autonomamente. La posizione era uno degli hotel economici intorno a Old Street e sono stato contento di aver controllato attentamente l'indirizzo perché sarebbe stato facile sbagliare. È all'interno della Congestion Charge (la nostra ZTL), infatti ci sono arrivato con la metro.
Non c'era il codice di accesso che serve per usare l'ascensore, quindi una volta ricevuta l'e-mail di notifica del numero della sua camera (ero in anticipo!) sono entrato subito. Normalmente confermerei i servizi e i prezzi nella stanza prima di consegnare i contanti, ma l'esperienza pre-incontro è stata così positiva che non mi sono preoccupato.

È snella con gambe lunghe, seni piccoli e a punta, un viso carino (nello stile di Gwyneth Paltrow anche se per non dire che le assomigli) e lunghi capelli biondi dall'aspetto naturale. Non visibile nelle foto ha un paio di tatuaggi (di buon gusto ho pensato). A mio parere sulla trentina come nell'annuncio. La descrizione nel suo profilo è del tutto accurata riguardo al suo aspetto, al suo servizio e ai suoi prezzi. È la persona nelle foto , polacca e istruita - il suo inglese era molto buono. Era pulita, fresca e profumata e dubito che fuma, credo fosse uscita dalla doccia poco tempo prima.
Ha soddisfatto una semplice richiesta di sexy biancheria intima bianca e calze autoreggenti con sospensorio. Direi 8/10 per viso, fisico e servizio con le avvertenze che è magra, pelle molto chiara e morbida, nel complesso l'ho trovata molto eccitante.

Ho pagato 160 sterline per un'ora con l'opzione l'opzione GFE e FK, un po 'di gioco di ruolo.
Sono arrivato e dopo aver fatto la doccia e ho notato - nessuna ridicola routine di salviettine umidificate. L'ho trovata calda, reattiva, attenta e senza fretta. Anche se il suo annuncio dice che può diventare porca e perversa, ho visto meno segni di questo - forse in un secondo incontro?
Ho avuto 60 minuti interi di azione con 2 venute e non ha mai messo fretta, servizio GFE al top, con preliminari, carezze e baci, pompino lento e sensuale e occhi verdi fissi su di me, diverse posizioni senza mai lamentarsi, anzi penso le piaccia davvero il sesso.:love:
Interessante per me, avendomi incontrato per la prima volta appare aperta a richieste di servizio più dettagliate. È una bella baciatrice (non profonda) e ha preso CIM come pubblicizzato. (y)

In conlusione, voto totale di mrEst 8 1/2 :cool::ppieno, sia come prestazione, carattere e presenza fisica.
Questo e' un servizio GFE sposorizzato sull'annuncio e rispettato al 100%;), non come l'ultimo in Italia:oops:!! Ma come si dice, ad ognono il suo!

Happy ciulate a tutti!!:LOL:

I4VYJqZ.png
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
mrEst grazie per la recensione :);)
 
Top