OTR ELENA - 30 circa - CARPIANO (MI) - ALBANESE - NOTTURNA

Thread riguardante otr

Cunny77

New member
Thread Owner
Iscritto dal
27 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reazioni
1
Punteggio
1
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Carpiano (MI)
IGIENE: pulitissima.
NAZIONALITA': Albania
ETA': 30 circa.
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi biondi, occhi chiari, viso carino, belle labbra, h.1,70/1,75, bel culo, belle gambe.
SENO: Naturale sodo (3a scarsa).
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Daty (mai chiesto per BBJ o Rai2).
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1, Daty.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Penso i canonici 15/20 minuti se durate ;) Non mette fretta. Io non faccio testo perchè ci sto anche mezz'ora o poco più.
FUMATRICE: Non mi pare.
AUTO MUINITA: SI' (A2 bianca).
ATTITUDINE: Trombamica.
REPERIBILITA': 21:30 - 2:00 circa (purtroppo capitano periodi che non viene al lavoro, ma se vedete l'auto, pazientate).
VALUTAZIONE PERSONALE da 1 a 10: 9
COORDINATE: 45.336056, 9.249682 (sotto il cavalcavia della Valtidone SP412, rotatoria Binasca SP40 lato in direzione Melegnano).

Dopo le dovute presentazioni, eccomi finalmente con la mia prima recensione. In ciò ho esperienza altrove, ma se ci fossero errori, segnalatemeli pure, grazie.

Elena, così mi pare di ricordare si chiami, tanto sappiamo tutti che è un nome d'arte a volte modificabile, la trovate alle coordinate qui sopra già elencate in località Carpiano sotto il cavalcavia della Valtidone SP412, rotatoria Binasca SP40 lato in direzione Melegnano.
Non potete sbagliare in quanto auto munita di A2 bianca che trovate parcheggiata alle medesime coordinate, metro più, metro meno. Se in compagnia di collega, lei è quella al posto di guida, ovviamente, ma la potreste trovare anche fuori dall'auto. Se c'è solo l'auto e lei no, armatevi di pazienza e aspettate.

30enne circa, potrebbe essere più giovane di un paio di anni. Capelli lunghi biondi, presumo siano tinti, occhi chiari, culo e gambe belli torniti, una 3a scarsa di seno naturale con capezzoli che s'intugidano facilmente, soprattutto se stuzzicati con la lingua. Pratica che le piace, come essere baciata sul collo e si bagna copiosamente, ma senza squirting, se le praticate il cunnilingus.
Peccato non faccia FK, al massimo qualche bacio a stampo. Non ho ancora chiesto per BBJ, ho la sensazione non lo faccia, ma mi informerò; stessa cosa per Rai2.

Lei è una mia habituè, quindi vi farò una sintesi delle mie decine di esperienze con lei: più che GFE con lei mi sembra sempre un'esperienza con una trombamica, ci diamo anche dei pazzi a vicenda :D C'è una bella intesa e, in direzione dell'imbosco poco distante, si chiacchiera piacevolmente sfociando in risate.

Arrivati andiamo sui sedili posteriori, ci spogliamo e lei non si fa problemi a rimanere completamente nuda; si lascia palpeggiare, accarezzare, baciare sul collo, ciucciare i capezzoli, finchè non giungo a lappare il suo clitoride e inizia ad ansimare. Penso goda veramente in quanto si bagna copiosamente e un paio di volte, al momento del suo probabile orgasmo, mi ha stretto forte la mia testa tra le sue gambe. Se dovesse fingere, è un'attrice da Oscar.

Il pompino coperto non è da urlo, ma tenete conto che me lo fa dopo che mi sono già eccitato toccandola e leccandola, quindi basta e avanza, comunque si impegna da buona professionista del settore.

Solitamente la scopata è a missionaria, mi piace averla sotto gli occhi, è una bella topolona, e vedere le sue espressioni goderecce mentre la penetro. Comunque non mi sono tirato indietro al suo volere la pecorina, soprattutto all'aperto d'estate al chiaro di Luna. Devo provare ancora la smorza candela.

Non mette fretta, io ci passo anche più di mezz'ora.
Metto però le mani avanti: sia per ciò che si lascia fare, sia per il tempo che concede, non posso assicurare che lo faccia con tutti, quindi, se doveste andare con lei, non chiedete subito tutto, anch'io ci sono arrivato per gradi. Per esempio con me, la prima volta, non ne voleva sapere di farsela leccare.

Negli ultimi 10 giorni non l'ho vista in postazione, sarà in vacanza, quindi potreste non trovarla, in questo periodo è facile un calo di donzelle.

C77
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,165
Reazioni
384
Punteggio
83
Cunny77 grazie per la condivisione :D ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,165
Reazioni
384
Punteggio
83
MAPPA INSERITA


 
Top