Domani é un altro giorno

Mordicchio

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
Buondì punters, stamani ho pensato bene di alleggerirmi e, nonostante sia andata piuttosto bene, sento un senso di insoddisfazione che non mi spiego. Oddio, non sarà stata la Prenatal del secolo però ho il sospetto di avere sviluppato una dipendenza da una girl, e per quanto bene mi possa trovare temo che il mio pensiero vada sempre a lei. Che poi pensiero non è perché sono impossibilitato a quel tipo di sentimenti, probabilmente è che la mia chimica funziona meglio con quella girl. Succede anche a qualcuno di voi?
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,259
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Succede si,di fare anche confronti mentali,succede di avere simpatia "affetto" con alcune e non con altre,a volte basta poco per trovarsi meglio anche solo per un caffè della casa preparato dalla bimba
 

Mordicchio

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
29 Luglio 2023
Messaggi
67
Reazioni
56
Punteggio
18
Località
Biella
Succede si,di fare anche confronti mentali,succede di avere simpatia "affetto" con alcune e non con altre,a volte basta poco per trovarsi meglio anche solo per un caffè della casa preparato dalla bimba
Anche il lato mentale è importante ma credo che sia più una questione fisica se non meccanica, i confronti sono inevitabili. Potrei provare a cercare altra girl della stessa provenienza...
 
Top