DIANA - notturna albanese - 25 (Piacenza)

cialisfesfes

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Giugno 2019
Messaggi
21
Reazioni
6
Punteggio
3
Come promesso settimana scorsa ho avuto occasione di andare in perlustrazione OTR in zona piacenza e limitrofi.
Mi permetto di segnalarvi questa deliziosa fanciulla, tale Diana albanese, che staziona sull'incrocio per andare a Borghetto proseguendo da Piacenza verso Pontenunre (coordinate 45.010497, 9.769657). Inizia il lavoro verso le 21.30 / 22 fino all'1 circa.

Tale ragazza è già una mia vecchia conoscenza, in quanto relativamente stanziale in zona Piacenza.
Vi dico subito che è piuttosto richiesta, pertanto appena la vedete vi conviene non tergiversare troppo e fiondarvi subito sulla preda.
La ragazza è giovane (avrà sui 25 anni massimo) non molto alta, versione skinny, mora e molto graziosa (sempre rapportato ai cadaveri OTR della zona Piacenza).
Venerdì sera la vedo pascolare all'incrocio indicato e mi fermo al volo. Lei mi riconosce e scambiamo amabilmente due chiacchiere sino alla zona imbosco (una stradina sterrata nelle vicinanze con buona privacy).
Verso il dovuto (tariffa standard 40 per Bj e Rai1) e lei inizia a spogliarsi. Tira su la maglietta da cui esce un bel seno naturale, non esagerato ma bello sodo al tatto. Togliendo i pantaloncini appare un bel culetto, però inaccessibile (già chiesto svariate volte).
Mentre ci prepariamo e me lo fa diventare della giusta consistenza facciamo due chiacchiere gioviali.
Gomma il volatile e inizia un Bj di buona fattura, anche se tende un po' al meccanico. Dopo passiamo a un Rai1 in posizione canonica (previo filo di gel sul goldone) e dopo un po' di affondi capitolo soddisfatto.
Ci rivestiamo e la riporto alla base di partenza.

In conclusione vi posso dire che la ragazza è molto carina e solare. Non mette mai fretta. I servizi sono quelli elencati (no BBJ e no Anal, neppure con rilanci di prezzo). La prestazione è assolutamente standard; non grido al miracolo, ma ti puoi fare una buona scopata con un bella fighetta con poco.
Non ho mai pensato di portarla in motel o affini in quanto suppongo che otterei la stessa prestazione al triplo del prezzo per nulla: ho la sensazione che sia poco conveniente.

Tanto vi dovevo

Cordialità


 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
cialisfesfes grazie per la recensione :) ;)
 
Top