DIANA - moldava 25/30 (Parma)

Gianlubell

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
LINK: https://m.moscarossa.biz/girl-930827.php
🌐 Livia - Bologna Città - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLS19c83c3615390e01372061151216bcf2 [430] - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA Diana
CITTA DELL'INCONTRO Parma
ZONA/VIA:vicino parco Ducale
PARKING: (FREE o TAX)monetine
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)si
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ polacca ma direi moldava
ETÁ:25/30
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.70
SENO: (Naturale o Rifatto)naturalissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no...ma bella comunque
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,daty,ra1,spogliarello,doccia
SERVIZI USUFRUITI:bbj,fk,daty,ra1
COMPENSO RICHIESTO:100 mezz'ora..150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
ATTITUDINE:gentile...sorridente...accondiscendente
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS19c83c3615390e01372061151216bcf2 [430]


Ragazza che si presenta come Polacca negli annunci...incuriosito la contatto via whatsapp...già nei messaggi mi sembra di percepire gentilezza e simpatia e così sarà anche durante l incontro avvenuto in un borgo vicino al parco ducale.
Convinto che le foto non possono essere reali mi reco alla location...ebbene quando apre la porta trovo davanti a me comunque una gran bella donna alta con tacchi che mettevano in risalto le sue bellissime gambe...sara stata 1.70 abbondanti senza tacchi...vestaglia elegante che la copriva...un seno almeno una quarta...insomma molto bella per me.
Anche molto gentile e sorridente...proprio un bel sorriso...dentatura perfetta...dopo lavaggi di rito abbiamo iniziato con fk abbondanti...uso di lingua che ha innescato una buona eccitazione sottostante...zona che lei raggiunge facendomi un buon bbj in ginocchio e io in piedi che osservo...ottimo...ricambio successivamente con un daty sul letto con lei pulita ottimo anche questo...poi non resisto la voglio avere....rapporto che abbiamo nelle tre classiche posizioni con lei sopra che si scatena, posizione che gli piace, in cui io posso anche trastullare bene il suo seno..poi tocca a me sopra in cui sento quanto lei sia aperta...poi mi godo la pecorina e qua esplodo abbondantemente non resisto proprio perché lei accompagna bene i miei movimenti con il suo sedere.
Veramente soddisfatto questa volta.
Anche per il pagamento ottimo 100 trenta minuti e 150 un ora come mi ha detto lei.

7bya0k.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,212
Reazioni
390
Punteggio
83

Gianlubell grazie per la recensione :);)


Visto che le foto non corrispondono fai una descrizione fisica completa grazie ,
capelli colore/lunghezza,corporatura,segni particolari?
 

Gianlubell

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Ok...alta 1.70...snella...seno una quarta con capezzoli bei rotondi e rosa chiaro...capelli castani lunghi...come ho detto denti belli con un gran bel sorriso...tatuaggio dietro a una spalla e poi uno sotto i seni con scritto queen roger e una corona nel mezzo della scritta...lei mi ha detto che per le foto deve fare un book a Milano in questi giorni e poi postera le foto veritiere.
 

Gianlubell

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
Anale no di sicuro....neanche venuta in bocca...venuta sul seno si
 

Gianlubell

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2022
Messaggi
153
Reazioni
74
Punteggio
28
Località
Parma
La ragazza ha esposto le sue foto reali da un book che ha fatto da poco a Milano(me l ho detto lei)...però si trovano su un sito bandito...mi ha sempre detto che tra due settimane sarà a Parma 😁
 
Top