Diana Difficile da trovare,facile da INC.....re -spagnola

Joker-hihihi

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Gennaio 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Località
Varese
Buonasera Lor Signori.
Vorrei scrivere di questa gentil donzella..che non ho piu' rivisto.
Purtroppo la ragazza in Questione è di difficile reperibilita' a causa (detto da lei),della concorrenza che gli ha detto di stare alla larga.
Ricordo di averla incontrata un martedì sera sul Tardi e per caso..ad oggi non ho avuto modo di rivederla.
Nome:Diana (paese della corrida)
Bellezza :6 abbondante(purtroppo fisico a pera che dalla macchina sembrava piu' longilineo).
Comunque viso carino con capelli color corvino...rasato invece il praticello.
Zona Ufficio....un bel casino Spiegarlo...
Praticamente da Trezzano verso Abbiategrasso L'ultimo cavalcavia prima dell'Aemme che trovate a sinistra dove si posizionava l'allora Tettona Cristina....imboscata con la sua macchina grigia nel parcheggio sotto il cavalcavia.
Attitudine:GFE POrca con la P Maiuscola....
Rate:bbj+rai1 50, bj+rai1 30, bbj+rai1+rai2 100(trattato e usufruito per 70)
Rate concordato: 70

Serata calda..quella di settembre...tra l'altro un martedì vuoto...
Alexia introvabile,marta la Tettona introvabile,Maya ormai il suo bbj non mi soddisfava piu', infine solite rumene e marocchina che non mi fanno piu' provare il brivido del nuovo.
Decido di farmi l'ultima vasca da trezzano verso la rotonda che gira nell'altra direzione e quindi prendere l'autostrada per riavviarmi a casa....quando per errore sbaglio via e imbocco questa traversa dove vedo nel semibuio un ombra che mi lancia i fari della macchina.
retromarcia mi avvicino e lei con un bel 40 denti mi sorride chiedendomi se la sua compagnia fosse gradita.
Certo alla condizione che il bbj sia scoperto...e che la pratica sia sulla sua autovettura.
Si parte...imbosco sicuro a prova di zanzare...iniziamo tra vari complimenti anche se appena tolto i pantaloni lascia un po' a desiderare ..comunque un bel Q con un po' di buccia D'arancia ...niente che possa far desistere nel guardarla.
Parte con un bell'affondo e nel mentro mi rilasso con occhi chiusi godendomi i miei 20 minuti di spompinaggio...vado a tastare il terreno e noto il il secondo canale è percorribile...visto che il dito medio era entrato senza salivazione.
Kaiser...Amore che vuoi per rai2...mi spara 100...e no cara 70 e ci giochiamo...si alza mi sorride "ok maiale ti piace scopare il culo.."..HOOO porca Tro.....a...Ma allora hai trovato Il ka....o giusto..." "ok...Bel Maialone 70 e mi metto a Pecora..Va bene?"
Da qui sono stati 30 minuti buoni diInculata..dove tra parolacce e schiaffi sul Q e sputate varie per lubrificare ne sono uscito sudato ma con la soddisfazione di essermi trovato una porca a cui piace divertirsi....purtroppo unico problema è che gli ho dato il mio numero e non ha fatto in tempo a farmi squillare il telefono per memorizzare il suo numero.
Chiedo venia qualora la donzella fosse stata gia recensita in passato...spero nelle prossime settimane di poterla sintonizzare nuovamente anche perché avrei modo di farmi dare il suo numero...visto che riceve in zona Famagosta...
Conclusione Buon Anno a Tutti....
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83


Grazie Joker-hihihi per aver condiviso la tua esperienza :)


CGM. 45.424330 ,9.066271
 
Top