Loft DEYSA - 50 - brasiliana (Milano)

Recensioni riguardanti ragazze in appartamento

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.

LINK: 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLS475b9286dbb00d0b3a0b275d8334a2c6 [047] - Incontri e annunci personali - DonneCercaUomo
🌐 ☎️ GNOCCAGiRLS475b9286dbb00d0b3a0b275d8334a2c6 [047] - Deusa Escort Milano | Moscarossa
NOME INSERZIONISTA: deysa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA/VIA:
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITÁ: brasiliana
ETÁ: sui 50
DESCRIZIONE FISICA: (Capelli,Altezza,Misure,Particolari) si tiene in forma bel culo sodo e poppe esagerate
SENO: (Naturale o Rifatto)
FUMATRICE:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: si con quel che ritocco
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, cob, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty , cob, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: amorevole
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)
☎️ GNOCCAGiRLS475b9286dbb00d0b3a0b275d8334a2c6 [047]



RACCONTO INCONTRO:

La mia affascinante milf brasiliana, con un corpo atletico e una figura magra, si presentò davanti a me indossando una seducente vestaglietta trasparente che lasciava poco all'immaginazione. Le sue calze a rete, la lingerie nera e i tacchi alti completavano il suo look irresistibile. Il suo trucco era impeccabile, accentuando la sua bellezza, e il profumo che emanava mi avvolgeva in un'atmosfera di sensualità.

Dopo un breve momento di conversazione per rompere il ghiaccio, lei gentilmente mi concesse una lavatina, un gesto intimo che ci unì ancora di più. Poi, come amanti appassionati, ci dirigemmo verso la camera da letto, mano nella mano, pronti a esplorare i nostri desideri più profondi.

I preliminari ebbero un ruolo fondamentale nel creare una connessione carnale tra di noi. Con partecipazione reciproca, ci dedicammo a esplorare i nostri corpi, utilizzando le nostre mani, le nostre labbra e le nostre lingue per stimolare ogni zona erogena. Ogni tocco, ogni bacio, era un'ode alla passione e all'intimità condivisa.

Decidemmo di iniziare con la posizione del "rafforzamento dell'unione" (missionario), che ci permetteva di guardare negli occhi l'un l'altro, approfondendo la nostra connessione emotiva mentre i nostri corpi si univano in un balletto intenso di movimenti e sensazioni. La mia amante brasiliana dimostrò una padronanza dei suoi muscoli vaginali, abbracciando il mio membro con una presa avvolgente che amplificava il piacere per entrambi.

Successivamente, ci spostammo nella posizione del "canale del piacere" (doggystyle), dove lei sapeva esattamente come muoversi per colpire le zone più sensibili all'interno di me, portandomi ad un'ebbrezza indescrivibile. Le sue spinte ritmiche e controllate mi facevano gemere di piacere, mentre il suo corpo si muoveva in perfetta armonia con il mio.

Sentendo il desiderio di sperimentare ancora di più, decidemmo di provare una "stimolazione simultanea" (69), un'esperienza sensoriale che coinvolgeva il piacere orale reciproco. La sua abilità nell'uso della sua lingua e delle sue labbra mi portò ai limiti dell'estasi, mentre io ricambiavo ogni carezza con la stessa passione e dedizione.

Infine, decidemmo di concludere il nostro incontro con una spagnola, un'esperienza che mi permise di sperimentare il calore dei suoi seni, mentre il mio membro si insinuava tra di loro. Il movimento ritmico delle sue tette, accompagnato dalla sua abilità nel farmi godere con le sue mani, mi portò ad un orgasmo esplosivo, con una cascata di piacere che si riversò sul suo corpo.

L'incontro con la mia milf brasiliana è stato un'esperienza avvincente, ricca di connessione emotiva e fisica. La sua maestria nell'arte dell'amore e della seduzione ha reso ogni momento indimenticabile. Non vedo l'ora di esplorare ulteriormente le profondità dei nostri desideri, lasciandomi trasportare da ogni nuova avventura sessuale che ci attende.

835a2r.gif
835a87.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,176
Reazioni
387
Punteggio
83

tea.timer grazie per la condivisione :);)

LCUNI LINK DEUSA

In alcuni link il nome è Deusa
 
Top