DENNI skinny rumena ,incubo pasquale,22 (Modena)

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
You must register or login to view this content.
5451p8.gif


LINK: oIncontricom. ()
ens ()
na ()
NOME INSERZIONISTA: Alina ,Denni
CITTA DELL'INCONTRO: Modena Via Papazzoni
ZONA: Zona stazione
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio vicino , Tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Bilocale sufficiente,pulizia ok
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Rumena penso
ETA': 21/23
DESCRIZIONE FISICA: skinny con viso sufficiente,dentatura imperfetta,altezza 160/165,capelli chiari lunghi mossi come foto,2a di seno ,2a di culatello,qualche tatoo,qualche piercing ombellico e sopra seno,pussy stretta e rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) Natural piccola 2a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei ,viso un po' + bruttino che foto
SERVIZI OFFERTI : A dir suo tutto (non ho chiesto anal),chiesto conferma ma in pratica caxxi
SERVIZI USUFRUITI: (Fk No) Bbj,Daty,Sky1 solo una position, (Cim No, Swallow No)
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50 tutto cover, 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
FUMATRICE: Boh,forse si
ATTITUDINE: A parte l'unica posizione nel trombo della fighetta stretta,il resto bocciata ,social insufficiente
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona,si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS89649d45ed8290d4e0542d6ca2d266b0 [694]
ALTRI INDEX ☎️ GNOCCAGiRLS69f8e5163e0e6a55a372f0424cae567b [931]
☎️ GNOCCAGiRLS2ec0faf016803ebeb5f3a196444f29d6 [852]

PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 2

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ero qualche giorno a Modena per lavoro,ne approfitto per vedere se c'era qualche giovane topolina, panorama naturalmente desolante per vari motivi,vedo questa Alina la intervisto piu' volte con vari numeri e promette mari e monti , leggo una rece su altri satelliti , vabbè mi dico speriamo in una bella sorpresa dentro l'uovo di pasqua dopo gli ultimi incontri di basso sorpresa c'era in peggio pero' porco ... .
La raggiungo dopo il lavoro,mi apre subito ,presentazione freddina sento la voce di una coinquilina che non ho visto ma a me non da problema , lei skinny tatuata qua e la, viso un poco deludente confronto foto,io ero docciato consegno i fiori ,lei va al lavaggio e si spoglia con me , tuffo nel lettone gli chiedo fk ma assolutamente noooo vabbè dai special fra poco ci sarà la sorpresa ia bbj sufficiente senza mano ma a mezz'asta,gli chiedo daty e 69 o o uno o l'altro ehhhhhhhhhhh ,calmo special che arriva la sorpresa inizio il daty dove sento che mugola un po' con finzione ,dopo qualche minuto mi stoppa perchè ora di scopare ,agli ordiniiiiiii incappucciamento sensibil e via di trombo ma solo una posizione perchè altre mi fa male ehhhhhhhhhhhh , la fiketta è stretta e finalmente un minuto di mia gioia ,dopo poco dove sono pronto per stappare gli chiedo il cim che mi nega nel modo piu' assoluto ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vabbè va finisco nel palloncino,andiamo via che meglio,mi pulisco con fazzoletti,mi rivesto e scappo via ,lei nemmeno mi guarda e vorrei anche vedere

E come dice Cannavacciulo in "Cucine da incubo" Addios ,io dopo questi 15 giorni e "Incontri da incubo" addiosssssssssssss :evil:

Speriamo in tempi migliori :? Buona Pasqua a tutti[/hide]
 

Jessica Rabbit

Moderatore
Staff Forum
Moderatore
Iscritto dal
15 Dicembre 2019
Messaggi
469
Reazioni
14
Punteggio
18
545miw.gif



special one grazie per la recensione





NEW INDEX GNOCCAGiRLS69f8e5163e0e6a55a372f0424cae567b [931]
☎️ GNOCCAGiRLSd5fcff3819933295a6c1efee0488eef1 [616]
☎️ GNOCCAGiRLS79ca3264a10ccb2ade869bdf241726cb [710]
 

swallow811

Active member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Marzo 2020
Messaggi
35
Reazioni
15
Punteggio
8
Località
modena
quoto 100% sentita du wupp aveva già dato segnali di "pacco" qquindi evitato la spesa
 
Top