DARIA bella bionda da san pietroburgo 25

special one

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
2iw0F6D.jpg

LINK: http://www.capriccio69.com/0/posts/1-Annunci/1-Donna/2068-daria.html
http://bologna.incontripro.com/inco...i-per-piacevoli-momenti-co/834081#prettyPhoto
http://padova.bbincontri.com/incont...ovanissima-biondina-russa-amante-inegu/348425
Daria/3888032547
NOME : Daria
CITTA : Bologna via Ranzani
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI : tutto all inclusive come Katrina
SERVIZI USUFRUITI: Fk Bbj,Daty,69,Sky1 multiosition e Sky2
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta tranquilla
DESCRIZIONE FISICA: Bella biondina con fisico minuto ma tutto al posto giusto,alta 165+ ,capelli lisci media lunghezza,2 di seno, 3 di splendido culatello,pussy profumata e rasata ,tatoo sulla coscia
ATTITUDINE: Molto buona
SPECCHI Si ,stessa location della coinquilina ;)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino
INDEX : GNOCCAGiRLS730bdeac8719838f484d06ac674e3a07 [547]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 8
j7Bckdn.png
sOSJoFZ.png


Due flessioni un buon bagno sbarbato sopra,rasato sotto,pranzo veloce con una bella salsiccia alla griglia(mentre la mangio penso gia' alla mia di salsicce fra le grinfie e i canali di Daria :) ),colluttorio lavaggio del sorriso ,due gocce di chanel69 ,mi prendo due gommini personalizzati S.1 con la bandiera di san pietroburgo (non si sa mai mi propone i red sensibilità zero) via si parte.

Telefono alla bionda russa mi risponde subito con la sua vocina,appuntamento dopo un ora e mezza(non mi piace arrivar tardi),imbocco l'autostrada,tempo di percorrenza per Mi.90 min.,tempo di percorrenza Bo. via Ranzani 60min.,perfetto e in anticipo, esco zona fiera ci sono 2 otr una non la vedo,l'altra un figone alta 180 che mi fa ingrifare lo sguardo come bugs Bunny,arrivo ad una rotondina del cazzo ci faccio 3 giri intorno come un pirla perché ripenso al figone :D,arrivo con anticipo sotto casa del pon pin girls di via ranzani,parcheggio la chiamo anche se in anticipo,mi risponde ma onestamente mi dice che e' variska che Daria impegnata... :roll:
Azz un collega prima di me :D ,niente male qualche telefonata per info di altre pay,arriva la mia ora,la richiamo risponde lei,mi dice di salire entro guardo le gambe ma non vedo il tatoo,fra me e me penso,cazzo non e' lei eppure dalla descrizione...invece entriamo nella stanza dove timbrato katrina inizia a spogliarsi qualche bacio e lo vedo,mi tranquillizzo,concordo la tariffa wind all inclusive 120....min.

Passaggio in bagno e via,non mi ricordavo del bide' che se apri appena + ,ti lava anche il buco del cu.., :D torno in camera lei veramente bella per i miei gusti,mi attende nuda sul letto,mi chiede se bj o bbj...ahahah che domanda,doppia bb chiaramente,bel bbj non profondo ma gustoso,ma voglio la sua fragolina,69 immediatamente,gli allargo le gambe con le mani e penetro nelle profondita con la lingua,scansione del suo buco del culo (fra poco arrivo bello mio) .

Incappucciamento mi faccio vedere come' il red,ok puo andare sky1,io sopra mmm bella stretta,pecos e finalmente lato b,cremina mi dice di entrar piano ma non entra,ok metto le sue gambe sulle mie spalle e si entra,wow una favola tutto dentro che scompare in quel ben di dio,mi chiede se son pronto per cimmare,gli dico spetta 5 minuti che sto da favola,dentro fuori dentro fuori,esco mi scappuccia e mi si mette di fianco a ciucciarlo e slinguarlo,naaaaa cara Daria,stai sotto che te lo metto io nella bocca,sto per capitolare gli metto la mano dietro la testa e il pelato che esplode in gola,lei la prende tutta,mentre la lascio stà x uscire le ultime gocce e lecca pure quelle...,mi fa segno se ho finito e va in bagno per lavaggi vari,un po' di social piacevole e saluti e baci alla bella Daria e volo via pensando a lei durante il ritorno a Perma :)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
nPR4ITu.jpg


Grazie per la condivisione :D ;)
 
Top