CRISTINA Outcall Dell’est disastroso. , 30.-32 (Reggio Emilia)

Mattifreedom

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
24 Dicembre 2019
Messaggi
13
Reazioni
15
Punteggio
3
Località
Reggio Emilia
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...yjBMLrdnVo3Rs6ll3AZQr4X5OLgRiXVBV7hny0DhtEAJb
🌐 SOLO RAGGIUNGO Bellissima troietta giovane prima volta ad BORGO TRENTO Bambolina dal viso dolcissimo e dal corpo da favola
🌐 SOLO RAGGIUNGO Bellissima troietta giovane prima volta ad BORGO TRENTO Bambolina dal viso dolcissimo e dal corpo da favola
NOME INSERZIONISTA: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA/VIA: outcall
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si da me ci si può lavare, pulizie fatte oggi.
SPECCHI: (Si o No)
NAZIONALITÁ: dell’est forse rumena da accento
ETÁ: 30-32
DESCRIZIONE FISICA: Mora 1,55 tette piccole, vita stretta ma un po di pancia, voglie color latte sulle cosce. Bel viso, trucco leggero.
SENO: (Naturale o Rifatto) boh
FUMATRICE: non puzzava di fumo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO
: le foto non erano sue, ovviamente. Ma era bellina.
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 18 min
ATTITUDINE: zero attitudine.
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:risponde e scrive troppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: ☎️ GNOCCAGiRLS808724fc1ef0b6ad2489b72be47fd711 [238]



RACCONTO INCONTRO: Da un sacco che non chiamo professioniste per un servizio.
Dagli annunci la tipa, si capisce è di passaggio, pare lavorare molto a Verona.
Chiamo chiedo prezzo, tempo che dedica, chiedo se fa bbj, dice si. Le do posizione.
Gia su wa rompe i coglioni con mille messaggi perché il posto è in periferia di RE.
Si presenta una bella donna minuta.
Entra prende l’obolo, tira fuori i preservativi dei puffi da discount le chiedo se possiamo usare i miei, accetta.

Non va in bagno a lavarsi, si cava solo jeans e scarpe, e mi piazza subito il goldone da moscio, le faccio notare che gli accordi erano diversi, lei dice che vuole un vu extra, che ovviamente non do.

Pompino di merda, ci mette un sacco a rizzarsi.
Mi chiede se mi piace, io sono sincero - No
Riprende di bocca, forse si impegna di più ma non è capace.
Trombo, vuole mission e le dico che voglio che cavalchi, non mette gel, si leva mutande e lo fa mettendo si e no dentro la cappella.
Due minuti e chiede mission.

Io volevo solo finire, accetto, lei ancora asciutta, lo infilo piano.
Un sacco di patate, non sa scopare, lei non muove bacino, non stringe passera, non ti sfiora, io pompo, si allarga. Lei guarda il vuoto a fianco, so che non mi puzza il fiato e non fumo, che non mi puzza l’ascella, che non sono brutto e non ho buzza, Chiede se sono venuto una volta. Nego.
Chiede se sono venuto una seconda volta che non c’è tempo.
Al che mi alzo, mi strappo via il goldone e le dico che può andare che mi sono rotto il ca..o.
Lei se la ha a male.
Io le dico che se chiamo con accordi mi aspetto sia professionale e li rispetti.
-Lei dice che ho pagato poco.
Le dico che io ho pagato quello che ha chiesto la prima volta, senza trattare, oltretutto in outcall ci si aspetta lei vada in bagno e si lavi.
-ma mi sono lavata a casa- mi risponde
Volevo dirle che non è a battere sulla via emilia ma ho evitato, però ribadisco che ci si comporta come dico io, quando si va da altri e le ho fatto poi notare che non si è neanche svestita, ci si aspetta che lo faccia.
-Ho appena fatto tatuaggio e crema costa 300€-
Io le ho risposto che sono affari suoi, siamo in un posto pulito, che il tatoo se lo è voluto fare lei e che poteva evitare di mettere l’annuncio e lavorare se non voleva/poteva spogliarsi e comportarsi in maniera professionale, che se non mi trovo bene, io lo dico, sinceramente e in modo educato.
Se ne è andata senza replicare,

8c1igd.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top