COCO - coppia China - 30 - 40 - Via Tagliaferri (Parma)

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Questo lascia intendere che lavori solo nel caso in cui si chieda la cosa a 3 e mai da sola. Io purtroppo l’ho vista solo di spalle; mi confermate che come livello rispetto agli standard china è valida?
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Si io l ho frequentato per diverso tempo anche prima che fosse in via tagliaferri e veramente uno spasso ho fatto di tutto adesso ha mollato infatti è più di un anno che non vado più poi la mora per me è inguardabile
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ma anche la mora è sempre la stessa? Quando io sono andato mi ha detto che si sarebbe fermata solo qualche giorno. Certo non era una strafiga, ma di china ne ho viste di ben peggio in passato, al punto di dover alzare i tacchi e andarmene perché era una cosa infattibile.
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Da Natale circa non vado ma ...no la cugina era variabile,solitamente arriva una cugina ogni 15 giorni,io ne ho incontrate 3 diverse nei mesi e sempre con Coco in coppia,per incontro singolo non sono mai andato perchè attirato dalla maialata a 3 :oops: :p
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Io la mora che ho visto è sempre la stessa viso carino con le tette che gli danno sulle ginocchia. Alla 4 che sono entrato ho chiesto esplicitamente la bionda ma risposta negativa me ne sono andato e non sono più tornato. Peccato la bionda era una bella sicurezza.
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Ciao Special, ma Coco va solo di bocca? Non hai chiesto Rai1? La collega aveva tatuaggi? Grazie
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Coco fa anche rai1 naturalmente ....
Già organizzato la prossima maialata a 4 ed ha acconsentito alla mia specifica richiesta :) ;)
Non ho visto tatoo nella collega
Ciao Oven
 

Oven

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
31 Maggio 2019
Messaggi
221
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
Parma
Maialata a 4??
 
Top