Massaggi CM VIA RASORI PARMA

Thread riguardanti massaggi

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
LINK:
NOME INSERZIONISTA:Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:cina
ETÁ:30
DESCRIZIONE FISICA: magra
SENO: (Naturale o Rifatto)piatta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio bj hj 69 rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE: 30 min
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

Questa mattina mi sono svegliato un po' carico decido verso le XX di andare in questo centro mai provato, vado sempre la mattina le ragazze sono più fresche e si applicano di più ( anni di esperienza) per un massaggio e un lavoro di falegnameria, arrivo parcheggio proprio davanti al negozio, suono e mi apre una ragazza mascherata, ben vestita, magra ma nel complesso piacevole, chiedo mezz'ora lomantico, il centro è pulito con tre stanze con doccia, mi spoglio e mi corico, devo ammettere che la parte massaggifera è discretamente buona, mi rilasso, arriva il momento di gilalmi, dove con delicatezza si dedica a lui, dopo due minuti circa, l inaspettato, si avvicina al mio viso e mi sussurra se voglio un csc, declino anche perché è piatta come una tavola, ma faccio una controproposta... facciamo l amore! Lei sembra esitare ma risponde con altri 50.. accetto subito! Lei giovane 30 anni, carina, profumata e pulita... non me l aspettavo, queste cose mi fanno impazzire, Sofia esce dalla stanza e torna con il necessario, inizia con un bj cabrio, a quel punto decido di assaggiare la sua patatina in un 69 ben fatto, proseguiamo il rapporto in RAI 1 a mission, con qualche bacio, ero talmente preso dalla situazione inaspettata che ho concluso poco dopo...esperienza molto positiva, lei merita veramente, penso che non sia scontato il rapporto in questo centro, penso che la ragazza valuti situazione e persona prima di accettare, l ho trovata piacevolmente timida...ragazzi credetemi non mi è capitato spesso, ormai tra cinesi e cm ho perso il conto, ma questa volta mi ha lasciato il segno, non per particolari prestazioni o chissà cosa, non so cosa dire, provate e fatemi sapere, io tornerò in settimana....
Buona giornata a tutti
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83

Lunarossa grazie per la recensione 🙂😉

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
Metti pure il rate in € ,non siamo finanzieri☺️
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Ho messo 100 nella descrizione generale...si 100 euro
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Csc...abbreviazione di massaggio corpo su corpo
 

Anchise21

New member
Iscritto dal
6 Gennaio 2021
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
1
Località
Parma
Buongiorno, non vedo LINK e INDEX.
Come fare per arrivare al contatto telefonico?
Grazie.
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Non lo so...sono andato direttamente al centro, a parte che telefonicamente le risposte sono sempre le stesse
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Tornato questa mattina a trovare Sofia, stesso trattamento della precedente recensione ma con un pizzico di confidenza in più che non guasta mai...mi sono trovato ancora bene...buona giornata a tutti
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Un altra mezz'ora di relax per iniziare bene la domenica...Sofia sempre impeccabile pulita e profumata, fantastico!
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Sofia non c'è più, ha preso il suo posto Angela, niente di paragonabile a livello estetico usufruito di mezz ora di massaggio e finalino manuale, mi è stato proposto il canto ma ho declinato, penso si possa andare oltre ma non ho approfondito in quanto non interessato.
 

mika888

New member
Iscritto dal
11 Maggio 2022
Messaggi
2
Reazioni
3
Punteggio
3
Località
ReggioEmilia
LINK:
NOME INSERZIONISTA:Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:cina
ETÁ:35
DESCRIZIONE FISICA: magra
SENO: (Naturale o Rifatto)2 naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj hj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

Tralascio la descrizione della location, già riportata da Lunarossa. Potenziale problema di privacy in alcuni orari della giornata, c'è un bar vicino e comunque l'entrata è visibile da una via abbastanza trafficata.
Ad accogliermi è Maria una ragazza mora, controllo temperatura, gel, non chiedo l'età. avrà circa 30-35 anni, non brutta ma nemmeno particolarmente carina. magra, tette una seconda ma un po' cadenti. Mi chiede se è la prima volta e rispondo di no (mentendo), e avanzo subito la richiesta 'fare amore', al che spara 150. Breve contrattazione ed accetta i 100.
Lavaggi preliminari per me e per lei, massaggio discreto, poi si passa alla parte hot, prima da parte sua con un buon infrachiappa, si spoglia e mi massaggia csc.
niente di speciale, la faccio girare e mi adopero un po' nel daty. qualche minuto e mi ricambia con un bbj, mi gomma e si passa al trombo, le solite due / tre posizioni e finisco.
Nel complesso non mi è piaciuta, per nulla intrigante. è la prima volta che ottengo un rai1 in un CM, ho avuto esperienze più appaganti in passato anche senza finalizzare in questo modo, purtroppo in centri ormai chiusi da parecchio tempo.
cerca di applicarsi, ma non ho mai la sensazione che le piaccia, e non scatta quel feeling che mi farebbe uscire dal cm col sorriso sulle labbra.

Sono 2 ragazze, entrando avevo chiesto di Sofia e la risposta è stata 'è occupata'. All'uscita la incrocio (sempre che fosse lei). più carina di Maria, sguardo furbetto, magari offro una seconda opportunità al centro...
acqua e caramella, poi si torna a casa

ciao a tutti
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
LINK:
NOME INSERZIONISTA:Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
PARKING: (FREE o TAX) righe blu
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No)no
NAZIONALITÁ:cina
ETÁ:35
DESCRIZIONE FISICA: magra
SENO: (Naturale o Rifatto)2 naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: massaggio bbj hj daty rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono)

Tralascio la descrizione della location, già riportata da Lunarossa. Potenziale problema di privacy in alcuni orari della giornata, c'è un bar vicino e comunque l'entrata è visibile da una via abbastanza trafficata.
Ad accogliermi è Maria una ragazza mora, controllo temperatura, gel, non chiedo l'età. avrà circa 30-35 anni, non brutta ma nemmeno particolarmente carina. magra, tette una seconda ma un po' cadenti. Mi chiede se è la prima volta e rispondo di no (mentendo), e avanzo subito la richiesta 'fare amore', al che spara 150. Breve contrattazione ed accetta i 100.
Lavaggi preliminari per me e per lei, massaggio discreto, poi si passa alla parte hot, prima da parte sua con un buon infrachiappa, si spoglia e mi massaggia csc.
niente di speciale, la faccio girare e mi adopero un po' nel daty. qualche minuto e mi ricambia con un bbj, mi gomma e si passa al trombo, le solite due / tre posizioni e finisco.
Nel complesso non mi è piaciuta, per nulla intrigante. è la prima volta che ottengo un rai1 in un CM, ho avuto esperienze più appaganti in passato anche senza finalizzare in questo modo, purtroppo in centri ormai chiusi da parecchio tempo.
cerca di applicarsi, ma non ho mai la sensazione che le piaccia, e non scatta quel feeling che mi farebbe uscire dal cm col sorriso sulle labbra.

Sono 2 ragazze, entrando avevo chiesto di Sofia e la risposta è stata 'è occupata'. All'uscita la incrocio (sempre che fosse lei). più carina di Maria, sguardo furbetto, magari offro una seconda opportunità al centro...
acqua e caramella, poi si torna a casa

ciao a tutti
Sofia non c'è più sostituita da Angela che a sua volta è stata sostituita da Maria che ho provato anch io ma non recensita...scusatemi...la mia esperienza uguale alla tua in realtà sono uscito abbastanza soddisfatto, come dire giusta prestazione a giusto prezzo, io tornerò a breve su Parma cmq non si trova tanto meglio riguardo i CM...buona giornata
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Buonasera a tutti, domenica pomeriggio ho deciso di rilassarmi dopo alcuni mesi di digiuno in questo cm, mi ha accolto Maria non bella ma sempre gentile, procedura ormai conosciuta, mezz ora di massaggio uguale a zero e buon canto per euro 60
 
Top