Massaggi Cm Tuina Fino Mornasco

Thread riguardanti massaggi

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
È il cm più famoso della provincia di Como. È situato in via Garibaldi difronte al un semaforo.

Parlare di ragazze presenti in un cm è sempre difficile, cambiano molto velocemente ma il livello è sempre buono. Si ottiene sempre un buon servizio tutto compreso.
La capa ci tiene ai clienti e di conseguenza le massaggiatrici devono rispettare un canone, altrimenti vengono sostituite alla velocità della luce.

Pulizia nella norma. Privacy buona con ingresso secondario, altrimenti entrata principale su strada a elevato traffico.

Penso di essere stato chiaro.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Adesso è presenta Angela una ragazza alta per gli standard cinesi, sarà 170cm. È giovane sui 25 anni credo. Là si riconosce perché ha sei cerchi sulla schiena, strani ma particolari.

Per la mia valutazione è buona, bbj e rai1 coinvolgenti come al solito.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Aggiorno per informare che al momento è presente xixi o un nome del genere. Ragazzina abbastanza giovane carina. Solito rate e solite prestazioni con massaggio e rapporto
 

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
Ora è presente Coco, ragazza alta circa 1.70 con una 3a di seno direi. Capelli lunghi neri e carina di viso. Figa depilata.
Il pompino non è il suo forte ma lo prende nel buchino senza tante storie. Massaggio finale discreto.
 
Top