Massaggi CM Sky - Gallarate Varese

Thread riguardanti massaggi

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
448
Reazioni
242
Punteggio
43
You must register or login to view this content.
LINK: 🌐 TEL ☎️ GNOCCAGiRLS7a98c00e0dea2d7f48ec9360e47be7a8 [828] NUOVA APERTO ARRIVATE DUE RAGAZZE ORIENTALI MASSAGGI RELAX RILASA
🌐 ☎️ GNOCCAGiRLSdf41fc9e39a2df48e9a1caeb74f268ad [922] - ❄❄CENTRO BENESSERE. OGGI_NUOVA_APERTURA! BELLISSIME RAGAZZE ORIENTALE PRATICANO SPLENDIDI MASSAGGI SU TUTTO IL CORPO❄❄ 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLS7a98c00e0dea2d7f48ec9360e47be7a8 [828] - ❄💎❄Se siete alla ricerca di qualcosa che è vero al 💯% . Io sono la scelta giusta per te !!! chiamami!!!non te pentirai !!!❄💎
NOME INSERZIONISTA: Micia
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
ZONA/VIA: Via Mazzini 1
PARKING: (FREE o TAX) Entrambi
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Si
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITÁ: Cina
ETÁ: 25
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: Bionda, leggermente in carne, rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj e rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: si
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSdf41fc9e39a2df48e9a1caeb74f268ad [922] ☎️ GNOCCAGiRLS7a98c00e0dea2d7f48ec9360e47be7a8 [828]

Qualche settimana fa avevo un pò di tempo libero e mi trovavo a Gallarate, cerco annunci e trovo questo con foto apparentemente reali. L'ho contattata su whatsapp e mi ha spiegato che era un centro massaggio ma subito mi ha fatto capire che non solo massaggi erano previsti. Mi era sembrata cortese e ha risposto a tutte le mie domande. Ho voluto provare per rilassarmi una mezzoretta.

Location facile da raggiungere e con posteggio difronte al centro massaggi. Entrata appartata per i più timorosi. Locali puliti, nuovi e ampi.

Mi si presenta la tipa delle foto e contrattiamo per massaggio più rapporto con pompino scoperto. Spara un pò alto all'inizio ma troviamo un accordo che mi soddisfa, compreso il CIM.

Massaggio non malvagio, poi lei si spoglia e iniziamo un 69 dove sembra che a lei piaccia molto farsi leccare. Rapporto nelle classiche posizioni e quando sto per finire glielo metto in bocca per farla bere e reintegrare dopo lo sforzo :).

Nota positiva è che senza conoscermi ha voluto i soldi alla fine, non mi sembra male come approccio.

Questa volta mi è andata bene.

massaggi-benessere-gallarate-tel-3349422828-nuova-aperto-b80e5ba493dbb6ed216b6bbee54988jl.jpg
 
Top