CM - Induno Olona - Massaggi

tea.timer

Donatore di sperma
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
A Induno Olona sulla strada principale ben in vista con possibilità di parcheggio, in via Bruno Jamoretti 150, si trova un centro benessere che prativa discipline bionaturali e tuina.

L'ambiente è piccolo e dispone di 3 salette, due delle quali con vasca idromassaggio.

Il centro massaggi in questione è gestito da Luna, una ragazza carina per essere cinese sui 30 anni. Sua collaboratrice è Elena, anche lei abbastanza giovane ma sono sono riuscito a quantificare gli anni.

Mi riceve Luna e mi spiega i vari tipi di massaggi che praticano. Scelgo quello romantico da 50. Mi avvisa che dovrò aspettare 5 minuti perchè mi avrebbe preso in carico Elena che stava per finire un altro cliente.

Mi fa accomodare nella stanza con idromassaggio e intanto mi preparo. Me la prendo con comodo sapendo che i 5 minuti sarebbero diventati 10 o 15 ma invece così non è stato.

Elena pratica un buon massaggio, forse un po troppo leggero per i miei gusti, ma è gentile. Cerco di scambiare 4 parole con lei ma parla pochissimo italiano. Capisce senza problemi ciò che riguarda l'ambito del massaggio.

Come ho scritto precedentemente, Elena mi sembra giovane ma non sono proprio riuscito a stabilirne l'età. Ha la pella bella liscia, tonica come tutto il corpo e una seconda di seno. Porta gli occhiali e la tipica frangetta cinese. Senza occhiali sta meglio, però sono gusti.

Finito il massaggio, con mia grande sorpresa, mi ha fatto lavare nella vasca. Anzi, mi ha lavato lei. Stessa cosa per asciugarsi: ha fatto tutto lei. Devo essere sincero, il cliente è al centro delle loro attenzioni al 100%.

Per i più timidi c'è la possibilità di entrare ed uscire da un portone secondario anonimo. Mi ha lasciato il suo numero di telefono per sapere in anticipo se c'è molta gente oppure se voglio entrare dall'entrata secondaria.

Come in quasi tutti i centri massaggi, hanno una loro tessera fedeltà e al raggiungimento del decimo massaggio uno è in omaggio.

 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,159
Reazioni
384
Punteggio
83
tea.timer grazie per la condivisione
 
Top