Massaggi CM China via Mentana Parma

Thread riguardanti massaggi

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
LINK: 3338282139.GIOVANE.ragazza.BELLISSIMA.E.itaincontricom (itaincontri.com)
NOME INSERZIONISTA: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: parma
ZONA: via mentana
PARKING: (FREE o TAX)
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': cina
ETA': 40 di più
DESCRIZIONE FISICA: bella
SENO: (Naturale o Rifatto) non lo so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: falso
SERVIZI OFFERTI : massaggio+ hj
SERVIZI USUFRUITI: massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: mah!!
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLScd235a00478ea75f9e17e1a9821e7279 [139]

Ho atteso invano che qualche utente mi desse informazioni ma purtroppo non sono arrivate, troppo curioso ho deciso di provare questo centro a pochi passi dalla mia abitazione, ho suonato il campanello, mi apre una cinese mascherata, chiedo la canonica mezz'ora VU con finale, centro grande con varie stanze , altre due cinesi dormienti sul divano all ingresso, comunque mi accomodo nella stanza pago l obolo, massaggio solito cinese accarezzato, social ai minimi termini difficoltoso, nome, età e poco altro, ma lei mi piace!
chiedo il canto ovviamente con extra danno, ma la risposta è stata negativa,a quel punto visto che tanto non tornerò più in questo centro , chiedo di allungare la mezz ora ad un ora con extra 30 per avere tempo e riflettere sulla strategia...al momento del gilale provo il colpo gobbo, sparo alto o la va o la spacca ! prendo il portafoglio che avevo appoggiato al mobiletto sfilo i 30 per l extra tempo + 2VU e propongo il completo...niente! Non si fa...direte sei impazzito? Eh si...mi sono deciso dopo tanto tempo a provare questo centro a pochi metri da casa, volevo il risultato...pazienza! Conclusione una pippa malfatta per VU+ 30...non sono uscito soddisfatto e soprattutto non convinto, non so perché ma ero quasi sicuro di fare goal ,mi piacerebbe leggere esperienze di altri avventori, non tornerò perché non mi sono divertito e perché bazzico zone più sicure per me...la signora Angela cmq esteticamente è sopra la media cinese lei dice di avere 35 anni ma penso ne abbia almeno una decina in più, solita cortesia cinese, possibilità di doccia.
Buona serata!
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
Lunarossa grazie per la condivisione :) ;)





Per inserire il link nell'apposito spazio della scheda,devi fare Copia (nella barra indirizzi del link da inserire) e poi Incolla nella scheda del forum ,lasciando almeno uno spazio tra i due punti o ultima lettera :
 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
LINK: 🌐 tel ☎️ GNOCCAGiRLScd235a00478ea75f9e17e1a9821e7279 [139] arrivate orientali massaggi dolce carina centro massaggi tuina

Sono passati quasi due anni da quando sono andato e so per certo che questo centro ha cambiato almeno due gestioni, mi ero promesso di non tornarci ma sono curioso e visto che nessuno scrive sui CM di Parma, al rientro da una serata vicino all orario di chiusura decido di provare, entro e mi accoglie la capa brutta brutta, vado subito al sodo, chiedo subito se si scopa e tiro fuori 50, acconsente subito e mi chiede se volevo anche un massaggio per altri 20, ma non ho accettato. Mi manda un girls sui 40, non bella di corpo ma un viso accettabile, la prestazione abbastanza deludente....mi riservo di provare la parte del massaggio chissà!
 
Ultima modifica da un moderatore:

PunterVIZIETTINforum

Viz. - the best - ☁️Juza delle Nuvole☁️
Utente yeahs
Iscritto dal
16 Febbraio 2023
Messaggi
1,134
Reazioni
467
Punteggio
83
Località
Trieste
Link aggiuntivo sempre aggiornato e privo di pubblicità fastidiosa: 🌐 ☎️ GNOCCAGiRLScd235a00478ea75f9e17e1a9821e7279 [139] Vogliosa Coinvolgente Escort a Parma, Annuncio incontri Parma

Fotine
Screenshot-20231203-154427-2.jpg

FAKE
6922815-2.jpg



__________Viz🌪️

 

Lunarossa

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Reduce dalle varie bicchierate proprio due ore fa, mi fermo nuovamente in questo centro solo per comodità che per altro, però trovo zi zi cinese giovane e carina, felice come un ragazzino al primo appuntamento decido addirittura di fare anche un massaggio, 70 euro mezz ora più servizio completo al termine, il concordato. Zi zi secondo me non supera i 25 la trovo carina sia di viso che fisicamente con un bel seno, però arriva la nota dolente, massaggio nullo 5/10 minuti scarsi poi ha inziato a baciarmi la schiena per altri 5 minuti, poi mi ha fatto girare e ha continuato a baciarmi il corpo, baci piccoli appena accennati, mi ha fatto tenerezza. Ad un certo punto si è coricata pancia all aria al mio fianco e guardava il soffitto come se si volesse fare massaggiare, devo dire un bel vedere l ho accarezzata, mi sarebbe piaciuto tuffarmi nella sua patata ma è una pratica che evito non gradisco mettere la lingua dove l hanno messa altri... a quel punto l ho fatta alzare e dopo un breve bjj malfatto mi ha infilato il preservativo, il proseguo e stato molto tranquillo. Alla fine doccia e prima di uscire baci e abbracci e auguri di buon Natale! Il rapporto non è stato gran che ma adoro le orientali la loro tranquillità e la loro gentilezza mi affascina sempre!
 

mariobros

Member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
8 Novembre 2017
Messaggi
22
Reazioni
16
Punteggio
3
Ciao a tutti ieri ho fatto un giro al centro..sono stato accolto da Nana
Concordo 80 massaggio 30 min + bj e rai1
Ragazza non male inizia un massaggio con olio sulla schiena per qualche minuto poi sento che si spoglia e inizia a strisciare un po le teste dappertutto qualche passaggio a toccare perineo e palle poi mi fa girare e la vedo nuda 2 di tette tatuaggio sulla pancia ,qualche bacetto poi inizia a succhiare neanche male...cappuccio mi sale sopra e dopo qualche minuto vengo nel gommino doccia cioccolatino e saluti.
Centro molto frequentato direi sembrava pieno da quello che sentivo..lascia a desiderare la pulizia soprattutto nella doccia, saluti a tutti.
 
Top