Cinesi loft zona S. Lazzaro?

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Sono appiedato e, da amante del genere ma con poco tempo a disposizione, vorrei sapere se qualcuno conosce cinesi in loft in zona San Lazzaro, da poter raggiungere facilmente a piedi: io purtroppo, dopo via Cassio Parmense di cui ho smarrito il numero, non ne ho più avuto notizie.
Vi ringrazio per l'aiuto ;)
 

Lorenz153

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
13 Luglio 2018
Messaggi
55
Reazioni
26
Punteggio
18
Località
Parma
Non ce n'è in quella zona devi andare a San prospero. Guarda il post di Lunarossa sono indicati i posti e sono quelli. C'è ne uno in più via nino Bixio
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Non ce n'è in quella zona devi andare a San prospero. Guarda il post di Lunarossa sono indicati i posti e sono quelli. C'è ne uno in più via nino Bixio
Grazie Lorenz, temevo questa risposta :)
 

Lunarossa

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Sono appiedato e, da amante del genere ma con poco tempo a disposizione, vorrei sapere se qualcuno conosce cinesi in loft in zona San Lazzaro, da poter raggiungere facilmente a piedi: io purtroppo, dopo via Cassio Parmense di cui ho smarrito il numero, non ne ho più avuto notizie.
Vi ringrazio per l'aiuto ;)
Via Mentana e via Fratti
Attenzione in via Mentana questa mattina c'era la Polizia nel negozio
 

Lunarossa

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
17 Novembre 2021
Messaggi
96
Reazioni
57
Punteggio
18
Località
Parma
Ho letto male il titolo, quelli che ho indicato sono CM non loft , via mentana non si combinava nulla se non falegnameria, però ha cambiato gestione e non so ora quali servizi offre, però mi ripeto , questa mattina passando in macchina ho visto la volante davanti al negozio, la porta spalancata con un poliziotto sull ingresso e presumo uno fosse dentro....in via fratti invece si poteva andare oltre però è passato tempo, non ho più frequentato mi sono stancato dei soliti posti....
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,261
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Ricordo che c'era una sopra il ristorante cinese di fronte a Romani ,ma non so se c'è ancora
 

ultimo.baluardo

Datemi una bocca e vi riempirò il mondo!
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
27 Giugno 2022
Messaggi
25
Reazioni
21
Punteggio
3
Località
Parma
Ricordo che c'era una sopra il ristorante cinese di fronte a Romani ,ma non so se c'è ancora
Ho capito dov'è, ma non avendo riferimenti non saprei come raggiungerla: grazie comunque per il pensiero ;)
 
Top