Centro Massagi Orientali

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
pl8JPqf.jpg

Complice una soffiata arrivata da Montevarchi (pensa un pò) mi dirigo in quel di Venezia per verificare il visino della suddetta fanciulla.
Link Pagina ()
index GNOCCAGiRLS9f69a3f32b85a5660a8eca601810290c [909]
E' proprio lei ma di persona molto meglio.
Appartamentino piccolo ma ristrutturato a nuovo in un vecchio stabile della zona. Via Lecco per la precisione. Lindo e pulito.
Non arrivo a mani vuote ma con una guantiera di pasticcini della mia preferita pasticceria milanese.
Mi apre questa cinesina graziosissima con un abito nero lungo, due parole di convenevoli dato che parla abbastanza bene l'italiano, saluto lo splendido labrador che dormicchia all'ingresso, mi consegna un asciugamano pulito preso da un armadietto e mi fiondo nella doccia. Anche lei pulita e profumata. Asciugato mi stendo su un one bello capiente fatto per starci in due e dovrebbe cominciare il servizio.
Ora io in doccia mi dice. Ah peròa prova!
Torna rivestita del tubo nero, "vuoi forte o leggero" Forte forte rispondo e perdinci ci sa fare, mi scrocchia bene eogni tanto arriva bene cosi?...
Diciamo che predilige la schiena e le braccia e non le gambe sui cui passa poco se non per dare"lasciti" ammicchevoli all'infrachiappa.
Al "gilale" un po di carezze e pastrugnamenti e poi mi vuoi finire di bocca o di mano? Non me lo aspettavo cosi diretto anche perche lei sembra cosi fine e delicata che non pensi sia cosi fiondevole. Fai tu una via di mezzo. Si toglie il vestito e il resto del micro intimo rosso che aveva e mettendesi a lato stile 69 comincia un pregevole misto bocca-pallotte-pisello-mano-bocca-ecc.
Non l'ho nemmeno sfiorata, mi sono allontanato con la testa e mi sono goduto il calduccio della sua boccuccia con l'inevitale conclusione.
Finito lei va in bagno poi ci vado io. Sciaquamenti, saluti e baci. 80 schei.
Ci torno.

Ghiottone[/hide]
 

Drizzit82

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
4 Maggio 2017
Messaggi
383
Reazioni
44
Punteggio
28
foto reali...

hai trovato la perla rara!

a parma i centri massaggi son stati tutti chiusi dalla finanza e son tenuti sott' occhio...
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Drizzit non è un centro massaggi (si vabbè centro...cè solo lei) ma una location privata.

G
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
dUThQlN.jpg



ghiottone grazie per la condivisione :D ;)
 
Top