CAROLINA - NOTTURNA - RUSSA - 25 - CONCOREZZO

luke_skywalker

Member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
7 Luglio 2021
Messaggi
6
Reazioni
5
Punteggio
1
NOME: Carolina
NOTTURNA o DIURNA : Notturna
CITTA e ZONA DELL'INCONTRO: Concorezzo (MB) - Tamoil sulla SP13 direzione Agrate dopo il semaforo della Cascina Malcantone a Monza
COORDINATE MAPS : 45.578177, 9.328618
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondo chiaro leggermente mossi fino alle spalle o poco oltre, naso piccolo e dritto, occhi forse chiari, labbra della bocca normali, mandibola definita ma lineamenti dolci, seno una prima massimo una seconda piena e soda con capezzolo reattivo, magra tendente lo skinny, ventre piatto, bel fondoschiena piccolo e sodo, gambe toniche e affusolate, pelle levigata senza smagliatura, mani e piedi curati, dentatura regolare e pulita
RICEVE IN CASA (Si o No) : No, ma la si può portare in Motel
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO : 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
ATTITUDINE: gentile e disponibile, leggermente taciturna forse per via della barriera linguistica
GESTIONE RIFIUTI: A suo carico

Con l'inizio delle prime timide riaperture dopo il lockdown del 2020, decido di esplorare la zona della bassa Brianza che comprende Monza, Agrate, Concorezzo, Carugate.
Prima della mallitta pandemia, mi ero solo spinto fino al casello di Agrate che invece supero, dirigendomi a Concorezzo.
Quando giungo al centro Colleoni (d'ora in avanti Colleoni) posso già vedere un discreto popolamento di ragazze ma proseguo per approfondire meglio la macro-zona brianzola e raggiungo il Viale delle Industrie.
Scorgo una ragazza molto interessante ma quando torno indietro me la soffiano sotto al naso.

Poco male, mi dirigo nuovamente verso la SP13 a Concorezzo dove scorgo di sfuggita Carolina al Tamoil.
Qualche santione dopo essermi brevemente perso per riprendere il senso di marcia nella direzione giusta senza ingolfare il traffico su quel tratto di strada poco illuminato e sono al distributore.
Non c'è dubbio, pure da vicino la ragazza si presenta molto bene agli occhi e dopo una veloce intervista, la faccio accomodare a bordo.

Nel tragitto verso l'imbosco ci presentiamo a vicenda e scambiamo qualche battuta anche se non è una ragazza di quelle che si mettono a chiacchierare.

Si spoglia di quel poco che indossa, un toppettino che scopre la schiena e una gonellina sopra il ginocchio, mostrando un fisico veramente invidiabile.
Forse dovrebbe mettere su qualche chiletto per perfezionare le sue forme ma per il momento a me sta bene così.

Le verso il dovuto, tira fuori il preservativo che calza a ombrello e inizia il lavoro di bocca.
Un lavoro lento e avvolgente, non si sentono i denti, ma solo le sue labbra.
Nota di merito quando nel tentativo di immersione che rasenta il gargarozzo, sento distintamente il calore della sua gola.
Una sensazione piacevole non indifferente.

Promossa a pieni voti.

Se vi piace il lavoro, godetevelo ma non spingetele la testa per andare ancora più in fondo, perché non le piace.

Col compare ben tostato, mi invita a prenderla a missionaria ma non prima di darle qualche leccata alla passerina che ha una bella fisionomia vicino al clitoride dove le piccole labbra sono carnose.
Le leccate se le fa dare volentieri, infatti usa le mani per alzare il bacino e avvicinare la sua passerina alla mia bocca per agevolare le operazioni.

Quando mi alzo non perdo tempo e inizio a stantuffare la sua passerina che a dir la verità è bella strettina tanto che non riesco ad andare più in fondo di metà asta.
Ansima in modo sincero e mi azzanna le natiche invitandomi ad aumentare il ritmo.
Zanghete, zanghete, con la visione del suo fisichino nudo resisto ancora qualche colpo prima di liberarmi al settimo celo nel palloncino.

Ci sganciamo, pulizie con salviettine per entrambi, smaltimento rifiuti a carico suo e la riporto in postazione.

PRO: ottimo lavoro di bocca avvolgente, si spoglia tutta, gentile anche se un pò sulle sue all'inizio
CONTRO: nessuno

PS: Ora fa anche motel ma dopo ogni prestazione rimango sempre imbambolato, quindi mi dimentico di chiedere compenso e servizi

luke
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
luke_skywalker grazie per la recensione :) ;)
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,169
Reazioni
385
Punteggio
83
OTR MAPS inserita



 
Top