CAMILLA- est europa - 30 (Piacenza)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
5xaese.gif


LINK: . ()
eCercaUomo ()
NOME INSERZIONISTA: Camilla
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
ZONA: Ospedale
PARKING: (FREE o TAX) TAX
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) No bagno, no camera da letto
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITA': Est europa
ETA': circa 30
DESCRIZIONE FISICA: per nulla sovrappeso, terza di seno, bel culo
SENO: (Naturale o Rifatto) Terza piena
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : In teoria tutto
SERVIZI USUFRUITI: Daty, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA' & CONTATTO : Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLSdab6db7ca7f624d24ea276b1443332b2 [968]
6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Purtroppo a volte il cervello basso prende il ragazza che avevo puntato quel giorno non era disponibile, così preso dalla tirella contatto questa, come sempre mi garantisce foto vere, e la raggiungo. Location in centro, parcheggio linee blu. salgo le scale e ovviamente non è per nulla quella delle foto. La ricorda vagamente. Non è male, anzi, ma nel momento in cui dovrei dire "non sei tu, me ne vado", per qualche ragione incomprensibile resto. Nella cucina del mini appartamento mansardato, c'è un divano, da cui toglie i cuscini e diventa il trombodromo a una piazza. Sono un po' sgoduto, ma mi garantisce leccata fino a dò i 70 e resto. Lei non è affatto male, due belle tette piene, una terza piena, soda e naturale piacevole da toccare, un bel culo, e una fighetta rasata con le labbra pronunciate che mi piacciono molto. Mi fa accomodare sul "letto" e inginocchiata a terra inizia a palparmelo. Poi mi viene sopra per un 69, dato che volevo leccare e con quel letto non c'erano molte alternative. Dopo una decina di minuti di leccata (comunque niente da dire, la passerina è profumata e molto piacevole da assaporare, anche come sensazione), mentre lei succhia il mio gigio incappucciato, finge di venire. Si mette in piedi appoggiata alla cucina e mi chiede di prenderla da dietro, in piedi. Le dico che voglio vederla in faccia, così si sdraia e andiamo di missionario. Da vedere niente male, ma tutto l'insieme è così poco eccitante e così tanto avvilente, che dopo qualche minuto mi passa la voglia. Così tanto che non voglio nemmeno darle la soddisfazione di regalarle un orgasmo, deve capire che non mi ha fatto godere. Fingo di essere stanco e di non riuscire a venire, mi rivesto e me ne vado dandomi dello stupido per essere andato a caso anzichè aver scelto con più cura.[/hide]
 

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
Oltre al danno, la beffa, mi è pure arrivata la multa per accesso vietato in ZTL
 

Birikino113

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
5 Settembre 2021
Messaggi
163
Reazioni
44
Punteggio
28
Località
milano
Era il minimo che potessi fare: ringraziarti per l'info non solo su fake, ma sul comportamento e per la multa.;)
 
Top