Bionda dell'est - 35 (Reggio Emilia)

bigfabione

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
3 Luglio 2017
Messaggi
180
Reazioni
60
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
LINK: https://hide.gnoccagirls.com/?site=...wG9hiovg/3icFev/0jYlRDhup54U6ZdqxX0+T2+agjg==
🌐 ☎️ GNOCCAGiRLS599d956d384271d58fc7c78fd4867e71 [396] sesso Bella Reggio Emilia - sesso Reggio Emilia by paginelucirosse.it
NOME INSERZIONISTA: Ignoto
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA/VIA: Zona Roncocesi
PARKING: (FREE o TAX) Parcheggio di un ristorante free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) igiene ok, bagno non utilizzato
SPECCHI: (Si o No) No
NAZIONALITÁ: Rumena o limitrofi
ETÁ: secondo me almeno 35
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, anche se non è lei
SENO: (Naturale o Rifatto) Rifatto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei nelle foto, ma fa capire bene il tipo
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, BBJ, Daty fino a venuta
COMPENSO RICHIESTO: Più di 50 (???)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
ATTITUDINE: A cottimo
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP: Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, e reception con personale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLS599d956d384271d58fc7c78fd4867e71 [396]


Avvicinandosi al natale molte girl tornano al paesello natio, così l'offerta scarseggia. Scelgo questa perchè nella comunicazione via what's app mi sembra onesta, e perchè è su Reggio da un po' di tempo. Di solito chi si brucia il mercato cambia zona molto più frequentemente.... La raggiungo al ristorante hotel fuori Reggio dove ha la stanza, lei mi assicura che in reception non c'è nessuno. Arrivo all'ingresso, la porta della reception è chiusa. Scende lei ad aprirmi mezza nuda e dentro c'è il portiere....cominciamo bene.
La stanza è pulita e moderna. Lei è carina, se si curasse un po' di più sarebbe meglio. Bel fisico, come da foto, bionda, indossa accappatoio e reggicalze. E' cortese ma non sembra molto presa. Le chiedo rapporto standard con bbj e daty fino a venuta, mi risponde "eh ma così 50 non bastano" (50 era la sua cifra di partenza). Le offro 80 e accetta. Me lo rizza con un buon BBJ, quindi si sdraia e apre la gambe. La pussy è rasata e di generose dimensioni, si lascia digitalizzare e si scalda, contorcimenti e gemiti sembravano reali e dopo una decina di minuti mi concede un orgasmo che sembra del tutto veritiero. Mi succhia nuovamente, quindi mi incappuccia, no red e mi accoglie alla missionaria. Il corridoio è spazioso ma confortevole, nel trombo lei non è particolarmente partecipe. Quando sono vicino a capitolare, le chiedo di montarmi sopra e mi fa venire così. Si alza e mi dice "lì c'è il bagno, ho finito la carta".
Quindi butto il preservativo a crudo nel cestino e mi lavo Antonello nel lavabo senza asciugarlo. Mi rivesto e vado con zero social, come sempre non mi interessa e lei non lo cerca nemmeno. Me ne vado salutando il portiere e addio.
Fa tutto quello che chiedi, è cortese, è carina, non fa cose fastidiose per accelerare l'atto, però l'attitudine è quella di una ex OTR a cottimo. Diciamo che fa di tutto per non perdere tempo e non prolungare l'atto oltre il dovuto. Non sono stato deluso, anche perchè ha goduto come si deve, ma non tornerò.

74c0ru.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top