bionda – OTR diurna ad Agrate (MB) – russa – 30 circa.

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Questa mattina verso le 11.45 ho voluto fare una piccola esplorazione in questo punto vicino al casello dell’A4 ad Agrate (MB) 45.563692,9.346473 ho trovato una donna avvenente, con corporatura magra, capelli biondi, lunghi e lisci, occhi azzurri, che m’ha riferito di chiamarsi Ludmilla (forse, non mi ricordo bene), non m’ha detto la sua età, comunque sui 30 apparenti e d’essere russa, nonostante parlasse benissimo l’italiano, tanto da sembrare proprio un’italiana. Le sue offerte erano 30, bj+Rai1 e 40 bbj+Rai1, oppure bj+Rai2. Aveva un carattere molto piccante ed esplosivo. A causa dell’ora di pranzo vicina ed avendo odorato un certo odore di missile ho preferito declinare, dicendole che sarei tornato un altro giorno.
Notizie in merito?
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
otr russa ,corporatura magra, capelli biondi, lunghi e lisci, occhi azzurri che offre pure il culatello :eek: :eek: :eek: mmmmmmmmmmmmmmm figaaaaaa ,digli di venire all'uscita autostrada Parma centro che l'aspetto per festeggiare la Pasqua :lol:
Ciao Franco Auguri
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Auguri anche a te. Però, ho notato qualcosa di strano in tale persona; aveva un carattere piccante ed ha cercato in tutti i modi d'avermi come avvalente in quell'occasione. Tale fattore non è un comportamento comune per una bella donna come quella.
 
Top