BEATRICE & Friend missili latini - 20/22 (Reggio Emilia)

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
You must register or login to view this content.
5n3kov.gif


LINK: Link Pagina ()
LINK JESSICA: Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: Beatrice e Jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Bagno di Rubiera
ZONA: hotel
PARKING: (FREE o TAX) free dell hotel
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) location sporca e forte puzza di fumo
SPECCHI: (Si o No) si
NAZIONALITA': cubana e italovenezuelana
ETA': 20/22
DESCRIZIONE FISICA: beatrice alta e slanciata, fisico tipo indossatrice, Jessica molto bella formosa e magra
SENO: (Naturale o Rifatto) entrambe naturali molto belli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake ma sono entrambe molto tope
SERVIZI OFFERTI : bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO singolarmente 50 cover/70 bbj daty in coppia 120/150
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 20
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA' & CONTATTO : ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
BEATRICE INDEX : GNOCCAGiRLSfa20ae0b1d3e5628d4d90847f8bacdce [971]
JESSICA INDEX GNOCCAGiRLScdc1a84894233a978150b892fc768714 [297]

Qualche sera fa mi viene la malaugurata idea di chiamare Beatrice nonostante avessi adocchiato recensioni negative su Ea, ma volte si sa, siamo come San Tommaso...

Mi indica il luogo, noto centro di meretricio mondiale, e ivi mi reco.
Privacy meno di 0: squadroni di operai e altri ospiti li che dormono per lavoro controllano il traffico del parking credo h24, raggiungo la stanza e mi apre Beatrix : alta penso piu di 180 fisico pazzesco, puzza di fumo atomica: mi propone subito upgrade con l amica e le chiedo di vederla; era chiusa in bagno esce ed e una figa spaziale dico vabbe tanto ormai mi puzza di inculata buttiamo via qualche denaro in piu e vediamo come va, male che vada mi vedo due tope così assieme.
Mi lavo e mi fanno usare il loro asciugamano, ohibo, allora mi ci asciugo anche il culo apposta e glielo lancio addosso sorridendo anche xke nel preambolo nonostante tutto erano molto simpatiche. Nel frattempo chiama qualche collega dicendo che e nel parcheggio e da li la situazione precipita si vede che han fretta di spennarmi e passare al prossimo.
Jessica parla milanese completamente, dice di essere italovenezuelana, ha piercing al capezzolo ed e veramente bella.
Comincia il pacco: lei mi sbocchina (peraltro anche bene e piacevolmente) ma nn si cava le mutande, l altra mi sale in faccia e si fa leccare la figa che dopo 3 minuti e un lago, tuttavia nn stanno mai zitte e si fanno battute in spagnolo risultando irritanti, chiedo di ciucciarmj i capezzoli e Beatrice se ne esce che nn era negli accordi, e la soluzione macchinetta aumenta vertiginosamente e la situazione mi smoscia da una bella erezione.
Mettiamo il condom e comincio a scopare Beatrice ma ahime una bambola sarebbe piu coinvolgente credo; peccato xke sono veramente due tope che ti giri per strada. Al che cerco di venire in 19 secondi per andarmene ma nn riesco al che si offre almeno di sbocchinarmi cabrio fino alla fine .. Mi sforzo più possibile e in 6/7 minuti vengo ma vedevo il dispiacere nei loro occhi per non poter spennare prima il prossimo. Bocciate entrambe in maniera assoluta, peccato xke volendo sono simpatiche e decisamente bone, potrebbero essere divertenti ma l atteggiamento è decisamente terribile[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,170
Reazioni
386
Punteggio
83
5n3lnc.gif



Hernanpresto grazie per la condivisione :) ;)
 

Hernanpresto

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
26 Luglio 2017
Messaggi
170
Reazioni
72
Punteggio
28
Località
Parma
Per l'esattezza "io fale amole lungo lungo 10 dolla"
 
Top