AYOMI china-giapponese - 30 (Milano)

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
You must register or login to view this content.
XTJj8jB.jpg

RR MTk2MjMtYmZkNjdh
LINK: a. ()
NOME INSERZIONISTA: Ayomi
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (da poco in Farini, io l'ho incontrata nella precedente location di via Plinio)
PARKING: (FREE o TAX) mezzi pubblici
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) Ottima
SPECCHI: (Si o No) Si
NAZIONALITA': cino-jap
ETA': difficle ma non oltre i 30 penso
DESCRIZIONE FISICA: messa bene e un gran bel culo, lingerie di classe
SENO: (Naturale o Rifatto) vero e molto carino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : tutto meno cif (purtroppo)
SERVIZI USUFRUITI: baci a manetta, bbj e cim
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: fidanzatina accogliente
REPERIBILITA' & CONTATTO : si, risponde chiaro con istruzioni su
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
[highlight=greenyellow]
Z98kccf.png
INDEX GNOCCAGiRLSa03342aa6e492860ae32f3e52fbc6cb4 [084]
2°INDEX: GNOCCAGiRLSb5eb0e3c6fad84012aaae06b63b4d24d [157]

Fermo al palo da parecchio data l'eta che non rende bene a ginnastica meretricia, decido per Ayomi. Monica di Veniero ha appeso la fica all'attaccapanni purtroppo e io adoro le orientali. Prezzo elevato ma va a tutto merito del servizio e della location che lei tiene in maniera superlativa, tutto ordinato pulito e con petali di rose nel bide e una rosa nel lavabo. Decisamente elegante il tutto e a me fa piacere se devo pagare anche questo. Ci sta. Lei è davvero carina e molto gfe da subito: le ho portato una scatola di cioccolatini Venchi con una busta con il conquibus e subito ha fotografato il tutto visibilmente contenta.
Ha un fisichino mica male e ci tiene a farti sentire a tuo agio. Mi aiuta a spogliarmi e mi invita in bagno e li c'è la sorpresina gradita che denota un po di ricercatezza. Lenzuolo steso al momento (era piegato e preso da uno stipetto) sul letto e via alle danze con un super pompino con lei che si gira e si rigira in una varieta di pose divertenti. Ce uno specchio a lato letto (via Plinio) e te la puoi guardare mentre lecca lo stecco con avidità. A un certo punto si è tolta le mutandine di pizzo bianco ma è glabra porca puttana e mi ha guardato come a mettiamo? faccio cenno di continuare e riverso nella boccuccia il prodotto.
Non fa cif mi ha detto per via del trucco. Peccato assai. Poi mi sciaqua lei finite le danze, due parole sulla sua vita e esco contento. Ho speso tanto? No, nel complesso del tutto mi ha fatto piacere sia lei che la location. Ci torno? Si fra un po però...è stata una piacevolissima esperienza e non me ne pento. Un'ora delicata.

PS disponibile travestimenti tipo manga o scolaretta mi ha detto, parla abbastanza bene l'italiano

Ghiottone[/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
f3h7Mew.jpg


ghiottone grazie per la recensione :) ;)




2r7hwp.gif
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
VIDEOAUDIO INTEGRALE (Visibile dopo il login)


You must register or login to view this content.
[/hide]
 

special one

Well-known member
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
2,258
Reazioni
422
Punteggio
83
Località
SCopacabana
Bella itrigante misteriosa,mi piace come tipo di bimba anche nella danza del video è molto spensierata :)
@ghiottone sai se è fissa a Milano ?
Ciao T+
 

ghiottone

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
31 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reazioni
25
Punteggio
28
Località
Milano
Si Special, è fissa a Milano, non si sposta, le piace questa città. Fai una visita, non rimarrai deluso. A parte il cif tutto il resto è accettato.

Ghiottone
 
Top