ANNA - 21 - bielorussa - napoli

jns451

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
25 Febbraio 2021
Messaggi
61
Reazioni
32
Punteggio
18
You must register or login to view this content.
506ztu.gif


EF 73516

LINK: ()
Link Pagina (rtforumit)
Link Pagina ()
NOME INSERZIONISTA: anna
CITTA DELL'INCONTRO (Zona o Via): napoli
PARKING: (FREE o TAX) tax
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No) si
SPECCHI: (Si o No) no
NAZIONALITA': bielorussa
ETA': 21
DESCRIZIONE FISICA: bionda, snella, fisico tonico 2\3a di seno, rasata
SENO: (Naturale o Rifatto) credo naturale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI : bbj, bj, rai1, fk, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, hj, rai1, fk, massaggio, 69, dt, daty
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e 30 min
ATTITUDINE: dolce, gfe
REPERIBILITA' & CONTATTO :
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) GNOCCAGiRLS0330a59fe50a7ff7cc9731d593c19a3d [581]
PERSONAL QUOTE DA 1 a 10= 10

6c3tPEE.png
Link Pagina ()

Ho visto la richiesta di info su di lei in un altra sezione e racconto la mia esperienza anche se un pò datata, sperando in un suo ritorno! contatto la ragazza, credo di scrive direttamente con lei e non con l'agenzia.. comunque mi da tutte le indicazioni sul menu e sul luogo, fisso l'appuntamento e mi reco da lei. la location è nel centro di napoli, poco distante dalla stazione con parcheggio a pagamento in uno dei garage vicini, discreta ma molto isola tanto che ero in dubbio sino alla fine: palazzo anonimo, appartamento pulito e molto grande. mi apre una bellissima ragazza bionda come in foto, leggermente più magra e alta, mi bacia e mi sorride. parla solo in inglese, riusciamo a capirci anche con l'aiuto del traduttore che ha sul cellulare. dopo un breve scambio di baci iniziali, ricapitoliamo il menù e si reca in bagno invitandomi a fare altrettanto al suo ritorno, dandomi asciugamani puliti. la trovo al bordo del letto, ci sdraiamo insieme e iniziamo a coccolarci un pò, si lascia toccare senza problemi ed è molto delicata. prende l'iniziativa e si dedica al mio piacere con un bbj che mi lascia molto soddisfatto, guardandomi negli occhi e usando le mani per accarezzarmi lungo le gambe e il petto. passiamo poi ad una bella 69, dove posso gustarla per bene mentre lei continua a darmi piacere. dopo un pò mi chiede di passare al daty, che sembra apprezzare molto visto che si eccita e mi invita a distendermi, mi copre con la bocca e terminiamo il primo round in smorzacandela. ci riposiamo, parliamo un pò, e dopo reciproci passaggi in bagno, riprendiamo il secondo round. iniziamo questa volta con un massaggio rilassante ed eccitante, che mi fa riprendere consistenza.. mi godo ancora la sua bocca, dp accennato che per poco non mi faceva capitolare, e cambiamo alcune posizioni fino a concludere felice! altro passaggio in bagno, senza fretta, e al ritorno mi offre da bere e parliamo piacevolmente per qualche minuto, di lei e del suo paese. mi dice che è la prima volta che viene a napoli, resterà poco, e mi informa dei suoi prossimi spostamenti. speriamo di rivederla presto![/hide]
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,131
Reazioni
379
Punteggio
83
50702r.gif



jns451 grazie per la recensione :) ;)
 
Top