ANGIE Orientale 22 - Biella

Maciste69

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
3 Febbraio 2017
Messaggi
645
Reazioni
71
Punteggio
28
Località
Biella
You must register or login to view this content.
LINK:https://hide.gnoccagirls.com/?site=2pyM11tjSkIU8qan1AAIfEdQNHTlaaoQdE+YC8BctmaY1UHM+E4tftgn67rOY/j3IMjdIGWMterSOtB11WaMEsBXfdmnA905klXY4cptbEg7shnJTjhor55nLBSL2/Tm/TW+vyNQ4kA6joup8Y8f4Uaozt+ez8JKeK9R748mP7vY38Jh6S/StlZNYvhZWKFsFnlNln4q0pB39duUIVjZUlFhGgtimA==
🌐 Giusy Deliziosa - Biella Biella - 📞 ☎️ GNOCCAGiRLSbd92050bd786af6a7a627748b1fcb394 [794] - 💕 Sexy Guida Italia
NOME INSERZIONISTA:Angie Orientale
CITTA DELL'INCONTRO:Biella
ZONA/VIA:Semicentro città -via Ivrea
PARKING: (FREE o TAX)Free
LOCATION/BAGNO ,IGIENE: (Si o No)Bagno a richiesta.
SPECCHI: (Si o No)No
NAZIONALITÁ:Cina
ETÁ:22/23 credibili
DESCRIZIONE FISICA:piccolina circa 1,60 capelli neri lunghi ,occhi neri , bel culetto, rai 1 nature.
SENO: (Naturale o Rifatto)Naturale una 2 con capezzoli scuri e pronunciati.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Fake totale.
SERVIZI OFFERTI:Niente
SERVIZI USUFRUITI:Massaggio, bbj,69,daty,rai1.
COMPENSO RICHIESTO:niente
COMPENSO CONCORDATO:50 rose
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. door to door.
ATTITUDINE:Se non si prende l'iniziativa cerca di velocizzare l'incontro
REPERIBILITA' & CONTATTO W.APP:non provato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale all'entrata ma è presente ascensore.
INDEX RICERCHE: (Numero Di Telefono) ☎️ GNOCCAGiRLSbd92050bd786af6a7a627748b1fcb394 [794]

Ciao a tutti, l'altro giorno preso dalla voglia orientale trovo il numero di telefono di questa location conosciuta in quanto da me visitata qualche tempo fa, mi reco nelle alcove Cinesi le girl cambiano spesso cosa a me gradita , chiamo immediatamente con risposta della mamasan la quale mi dice che in casa c'è una ragazza nuova giovane e bella (non sempre vero....)richiamo nei pressi del palazzo old style chiedo il piano una rampa di scale e sono davanti all'uscio, mi apre la mamasan stile trans con voce mascolina mi dice se voglio aspettare ragazza OK dico cosi nell'attesa si offre lei per un massaggio devo dire ben fatto molto rilassante buona pratica, dopo 10 minuti arriva la girl in effetti è carina nel suo body bianco per metà trasparente con la vista del cespuglio nero la voglia inizia a pervadermi, ci spogliamo e accomodiamo sul letto dove inizia un bbj ben fatto a voti un 8+ dopodiché vuole subito incappucciare E NO mia cara ora assaggiamo la pussy nature e parto di 69 position per diversi minuti dove inizia a bagnarsi , la giro sul letto per leccare in daty dove da li a breve mi ritrovo la faccia lavata...........incappuccia e iniziamo in Mission per terminare in una pecos dove devo rimarcare il bel culo sicuramente un bel vedere e un bel trombare,termino nel gommino soddisfatto, voto generale 7+ la cosa che le ha fatto perdere voti è il fatto di voler incappucciare dopo pochi minuti strano per una Chinagirl. Ciao alla prossima.
 

Pirillo69

Member
Utente yeahs
Iscritto dal
5 Marzo 2023
Messaggi
5
Reazioni
3
Punteggio
3
Località
Torino
Ciao Maciste, la tipa è accondiscendente a baci in bocca ?
 
Top