ALEXANDRA, notturna a Bregnano (CO). - rumena -25

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
Ieri sera, sono andato in esplorazione nel comasco per questa presunta meretrice da strada: viewtopic.php?f=272&t=223042&p=2608#p2608
Poiché non l’ho trovata, sono tornato verso Lomazzo ed a Bregnano (CO) in questo punto: 45.691351,9.053371 ho visto una donna alta circa 1.75 metri, corporatura magra e capelli neri, lunghi e lisci. Mi sono avvicinato e dalla relativa intervista ho saputo che questa si chiamava Alexandra, dichiarava d’avere 25 anni e d’essere romena. Ci siamo concordati per un bj+Rai1 tutto coperto.
Arrivati all’imbosco, questa stessa mi ha affermato che non voleva per nulla essere baciata. La medesima si è spogliata unicamente abbassandosi i minipantaloni, senza togliere questi e le sue calze; tanto che durante il corrispondente amplesso alla missionaria, Alexandra non ha aperto le gambe, ma si è sdraiata sul suo lato destro.
Il rapporto in questione non è stato tanto buono, visto che questa si è comportata in maniera non partecipativa ed anche non molto educata, anche se non pessima.
Posso dire d’essere rimasto deluso.

 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
Grazie per la tua recensione.

Purtroppo di rumene OTR buone ce ne sono pochissime, è sempre un terno al lotto.

Almeno era carina?
 

Clic

Administrator
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
21 Dicembre 2016
Messaggi
10,164
Reazioni
384
Punteggio
83
[highlight=orange]Francostars grazie per la condivisione del sogno !! :)
 

Francostars

Well-known member
Thread Owner
Utente yeahs
Iscritto dal
20 Dicembre 2016
Messaggi
235
Reazioni
67
Punteggio
28
Località
Milano
tea.timer":1255pjoj ha detto:
Grazie per la tua recensione.

Purtroppo di rumene OTR buone ce ne sono pochissime, è sempre un terno al lotto.

Almeno era carina?
Scusate per l'OT, ma pochissime OTR rumene buone non direi proprio.
Non era molto carina.
 

tea.timer

Donatore di sperma
Utente yeahs
No Prof Lover
Iscritto dal
9 Dicembre 2016
Messaggi
447
Reazioni
242
Punteggio
43
Si vede che visitiamo posti differenti. Nella mia zona solo 2 o 3 ne salvo. Le altre o sono brutte o furbe.
Fine OT
 
Top